Novità dal fronte Signorini, nel cast del Grande Fratello vip potrebbe arrivare anche una star direttamente da Beautiful
Alfonso Signorini non è più nella pelle per l’arrivo della nuova edizione del Grande Fratello, ma non si lascia scappare ancora nessuna indiscrezione a riguardo. Arriveranno probabilmente più in là i primi veri indizi sul cast, proprio come è solito fare di anno in anno. Il conduttore anche quest’anno si dovrà attenere a una supervisione del team Mediaset per quanto riguarda la scelta dei concorrenti che poi verranno chiusi nella casa del reality, come successe già nell’edizione scorsa.
Questo proprio per evitare di ricreare situazioni poco idonee alla tv, con persone che manderebbero messaggi sbagliati a un pubblico molto giovane. Sono quindi alte le aspettative di questa edizione che vedrà una formula mista: vip e nip, famosi e non. Cesara Buonamici è stata nel frattempo confermata al fianco di Signorini, in studio poi ci sarà anche Rebecca Staffelli per quanto riguarda la gestione delle reazioni sui social durante le dirette.
Una conferma da parte di Signorini: Jessica Morlacchi farà parte del cast, tra le prime concorrenti, ex volto di Oggi è un altro giorno della Bortone. Si vocifera poi di alcuni volti di Temptation Island e di Non è la Rai, ma da questo punto di vista nessuna conferma. Altro nome che invece sembra ormai certo è quello di Enzo Paolo Turchi. È stato lui stesso che nei giorni scorsi, rilasciando un’intervista, ha fatto intendere che prenderà parte ai giochi. Francesco Oppini invece avrebbe declinato l’invito.
Alfonso Signorini avrebbe invitato il figlio di Alba Parietti a partecipare ancora una volta, ma senza Tommaso Stanzani, con cui ha fatto team in scorse edizioni, ma quest’ultimo non avrebbe accettato. Gli spoiler raccontano di un’alzata di cornetta fatta da Signorini anche a Emanuele Filiberto di Savoia, il quale avrebbe subito declinato l’offerta.
Fake la notizia di Al Bano: non partecipererebbe ma non avrebbe neanche ricevuto la proposta, a specificarlo è stato lui stesso. Si fa invece sempre più insistente la notizia di una star di Beautiful che ha accettato di partecipare al GF. La storia soap opera americana, celebre anche in Italia ormai da un ventennio avrebbe ‘consegnato’ un attore nelle mani di Signorini.
A dare l’indiscrezione è stata Dagospia in queste ore. “Al Grande Fratello arriva anche Clayton Norcross” scrive il giornale, poi specificando “Il mitologico Thorne di Beautiful”. Non commenta di più. Sarà davvero un’edizione così incandescente? Prima di fare pronostici, meglio aspettare le conferme ufficiali!
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…