È spuntato fuori un nome bomba per il cast della prossima edizione del Grande Fratello. La produzione pare che voglia puntare un ex volto iconico del reality: ecco chi è.
L’intera redazione del GF è al lavoro insieme ad Alfonso Signorini per scegliere i nomi di quelli che saranno i grandi protagonisti della nuova edizione del programma in partenza dal prossimo settembre, in onda sempre su Canale 5. Tantissimi sono i nomi che stanno venendo fuori in queste settimane, tra cui anche un ex concorrente.
I vertici Mediaset hanno deciso da ormai diversi mesi di puntare ancora una volta sul Grande Fratello che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe occupare gran parte della stagione televisiva, andando in onda da settembre 2024 a marzo 2025. In queste settimane si stanno facendo moltissimi nomi come papabili per entrare nella casa più spiata d’Italia, tra loro si vocifera che possa entrare come concorrente anche un’ex gieffina della prima edizione del reality.
Grande Fratello, ex concorrente torna nella casa? L’indiscrezione
A lanciare l’indiscrezione in merito alla possibilità di rivedere nella casa un volto iconico del programma è stato il giornalista Ivan Rota su Dagospia, il quale ha avanzato l’ipotesi che il pubblico potrà rivedere tra quelle stanze Cristina Plevani, la vincitrice della primissima edizione del GF. Voci di corridoio, infatti, dicono che gli autori vorrebbero portare proprio lei nella casa.
Sarebbe un bel colpo per Alfonso Signorini e per tutta la redazione, visto che in questo caso Cristina potrebbe rimettersi in gioco dopo 24 anni. A parlare apertamente di questa ipotesi, però, è stata la stessa Plevani sui social, la quale ha sottolineato di apprendere tale notizia dai social e di non sapere nulla a riguardo.
“Apprendo di questa notizia dai social. – ha scritto – Apprendo anche, dai commenti, che per molti sono antipatica, cerco visibilità e che vado per soldi (si perché gli altri vanno per la gloria). – prosegue – Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla. Per il resto, continuate a parlarne, mi date ancora più visibilità. (Ci andrei solo per stare ancora più sulle pa**e agli haters)”, ha poi concluso.
Dunque, non resta che capire se alla fine la redazione del programma deciderà di puntare realmente su Cristina oppure si tratta solo di semplici indiscrezioni. Probabilmente il tumulto generato dalla voce potrebbe convincere la produzione del GF a fare un passo in tal senso e dunque ad offrire la possibilità di rivederla dove tutto è iniziato, sempre che Cristina alla fine accetti di partecipare.