Grande Fratello nome bomba Grande Fratello nome bomba

Grande Fratello: pronta ad entrare nella casa proprio lei, il nome bomba

Il Grande Fratello estrae l’asso dalla manica per far risollevare il reality dal baratro: ha scelto di richiamare il volto noto

Non se la sta passando proprio bene il Grande Fratello 18. La produzione le sta provando tutte per riportare appeal ad un programma che sembra aver perso una grande fetta di pubblico, forse stanco delle dinamiche apparentemente costruite a tavolino o le continue entrate e uscite dei concorrenti come se fossero ospiti di un hotel.

Sembrano lontane le edizioni degli share stellari e non è chiaro se sia un problema di cast, di cambio generazionale, di semplice assuefazione o altro. Gli anni passati con concorrenti del calibro di Valeria Marini, Antonella Elia, Cecilia Rodríguez, Cristiano Malgioglio, Pamela Prati, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, solo per citarne alcuni, hanno fatto scintille. Oggi si è arrivato al punto di accennare ad una presunta chiusura anticipata. 

Alfonso Signorini non si dà per vinto e ha deciso di attingere proprio dal passato per ricaricare il reality e a sorpresa, grazie ad un’anticipazione di Davide Maggio, si apprende che presto faranno il loro ingresso, per la seconda volta non solo uno, ma ben due dei personaggi che hanno caratterizzato il successo del Grande Fratello Vip 2020.

La Star torna nella Casa: si spera nel passato

I telespettatori del Grande Fratello presto assisteranno al ritorno di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta come concorrenti della casa più spiata d’Italia: una decisione presa per risollevare le sorti di questa 18esima edizione che ha registrato un calo di ascolti. Entrambe, storiche partecipanti dell’edizione del 2020, tornano tra le mura di Cinecittà quattro anni dopo, considerate due delle concorrenti più amate e carismatiche nella storia del programma.

Stefania Orlando Grande Fratello
Stefania Orlando entrerà nella casa del Grande Fratello-Ig@
stefaniaorlando1-www.altaformazionemusicale.it

Il reality, caratterizzato negli ultimi anni da un “via vai” di concorrenti e ospiti, tenta di ravvivare l’interesse del pubblico con nomi già noti e apprezzati. Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta sono state scelte per il loro carattere forte e la capacità di animare le dinamiche del gioco.

Dopo una stagione con ascolti in calo, il Grande Fratello cercherebbe quindi di replicare il successo dell’edizione 2020, considerata una delle migliori, grazie a un cast particolarmente azzeccato (l’edizione fu vinta dalla scoperta Tommaso Zorzi). L’ingresso di Stefania Orlando è previsto inaspettatamente per lunedì 16 dicembre, mentre quello di Maria Teresa Ruta è già stato confermato. Sebbene entrino in gioco a tre mesi dall’inizio dell’edizione, le due veterane avranno il ruolo di concorrenti a tutti gli effetti, potendo quindi competere per la vittoria.

La partecipazione delle due conduttrici potrebbe ribaltare le dinamiche della gara, con i loro fan pronti a sostenerle. Questo crea una sfida per i concorrenti che sono nella Casa dall’inizio della stagione e che non sono riusciti a conquistare il pubblico come le due star 4 anni fa.

Change privacy settings
×