grande fratello confessione grande fratello confessione

“Guadagno 2000 euro al mese e mi privo di tutto”, arriva la confessione dalla casa del Grande Fratello

Una concorrente del Grande Fratello ha fatto una confessione sul suo stile di vita. La gieffina ha svelato la cifra che guadagna al mese.

Il famoso reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini e che sta per volgere al termine – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Negli anni sono avvenute numerose vicende che hanno sempre appassionato i telespettatori.

Una delle gieffine presenti nella Casa più spiata d’Italia ha ora svelato di guadagnare 2000 euro al mese e di doversi privare di tutto ogni giorno.

La confessione al Grande Fratello: cosa ha detto la gieffina

Molto presto ci sarà la finale del reality Mediaset, che è volto al termine anche quest’anno e che ha avuto in serbo per i telespettatori tantissime sorprese. Finalmente si saprà quindi chi sarà il vincitore che, nel corso delle puntate, sarà riuscito ad affrontare tutte le sfide e a restare comunque in piedi. Tra i protagonisti che sono rimasti nella Casa, c’è stata una che ha fatto una confessione inaspettata sulla sua vita e sul suo tenero quotidiano. Si tratta di Zeudi Di Palma, la modella che ha vinto Miss Italia nel 2021 e che è quindi diventata – da quel momento – molto famosa nel mondo dello spettacolo. Nella Casa ha potuto mostrare la propria personalità, evidenziando pregi e difetti dinnanzi alle telecamere.

grande fratello confessione
Zeudi di Palma lo confessa al Gf (foto Mediaset Infinity) altaformazionemusicale.it

La gieffina ha però fatto di recente un annuncio inatteso, svelando quanti soldi guadagna al mese. Zeudi percepisce infatti 2000 euro e sembra non essere contenta di questo stipendio. “Mi privo quasi di tutto“, ha detto lei sfogandosi con la coinquilina Chiara Cainelli. Le due hanno infatti parlato di alcuni pensieri e speranze per il futuro, tra cui quello di avere uno stipendio più alto rispetto a quello attuale. Zeudi desidera infatti una cifra più alta che possa consentirle di aiutare la madre.

Molti pensano chissà cosa“, ha continuato lei, “ma io faccio la fotomodella. In media io prendo 500 euro al mese, per questo sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo che è molto precario“. La Di Palma ha inoltre dichiarato di poter essere aiutata grazie al Grande Fratello. “Arriveranno momenti migliori ma non sono un’ingenua, quella luce due o tre mesi dopo si spegne“, ha infine concluso l’ex Miss Italia, “è una vetrina in generale per fare qualcosa dopo, se ti impegni“.

Change privacy settings
×