Heather Parisi non ci sta e rompe il silenzio: ecco cosa ha detto dopo gli ultimi screzi con Ultimo e la figlia Jaqueline.
Heather Parisi è un’artista che continua a splendere e può vantare una magnifica carriera. Ma cosa ha fatto dopo l’annuncio di Ultimo e di sua figlia Jacqueline? Ecco la sua risposta alle polemiche.
Heather Parisi ha origini statunitensi ma ha conquistato il pubblico nostrano fin dagli anni ’70. Ha lavorato in tante trasmissioni di successo come Fantastico e a fianco di nomi illustri come Mike Bongiorno. Negli ultimi anni è stata giurata di Amici di Maria De Filippi nella fase serale.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha un matrimonio alle spalle con Giorgio Manenti, celebrato nell’ormai lontano 1994 ma finito prima del previsto. Da lui ha avuto la prima figlia Rebecca Jewel. Nel 2000 è diventata mamma di Jacqueline, avuta con Giovanni Di Giacomo. Oggi però è felice tra le braccia di Umberto Maria Anzolin con cui è sposata dal 2013. Insieme crescono i gemelli: Dylan e Elizabeth.
Heather Parisi non le manda a dire, la sua furia ha uno scopo
Heather Parisi non ci sta a farsi trascinare in inutili discussioni che hanno lo scopo solo di rinfocolare il gossip. Nel suo caso tutto si è scatenato all’annuncio della prima gravidanza di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo che è incinta di Ultimo. I due sono insieme dal 2020 e ora sono in attesa di un bimbo che pare sia un maschietto. La vip però non si è lasciata coinvolgere nell’entusiasmo generale seguito a questa notizia e infatti non ha detto nulla.
È risaputo che il personaggio pubblico e le sue figlie maggiori: Rebecca e Jacqueline non si parlano. Durante una passata apparizione a Belve la showgirl aveva sottolineato che lei non parla delle questioni private della sua famiglia. Il rapporto della ballerina con le figlie maggiori è molto teso e un po’ di tempo fa Jacqueline aveva scritto sui social di non vedere sua madre da 10 anni. A ogni modo l’attrice non intende dare spiegazioni sul suo modo di agire in questo frangente e prosegue sulla sua strada.
Di recente ha postato una foto e un commento di lode su una pizza che aveva appena mangiato. Un utente le ha risposto: “antipatica“. La conduttrice però ha ribattuto molto piccata scrivendo: “Se solo la tua mentalità chiusa si traducesse in una bocca chiusa saresti una persona meravigliosa”. Insomma la presentatrice non ci sta proprio a farsi mettere in croce dai fan.