Il Paradiso delle Signore, annuncio choc: “Ho una grave malattia devo lasciare il set”. La reazione inaspettata dei telespettatori.
Soap opera made in Italy di successo, Il Paradiso delle Signore è tra i prodotti di punta della Rai. Giunta alla sua nona stagione ha conquistato il daytime dopo essere andata in onda in prima serata. Oggi ha un vasto seguito e conquista dati d’ascolto rilevanti, tanto che la produzione della rete di stato ha investito molto sulla fiction. Ambientata negli anni ’60, in pieno stile vintage, Il Paradiso racconta le vicissitudini dei personaggi che ruotano intorno al bellissimo store.
Nel corso degli anni sono diversi gli attori che hanno militato sul set de Il Paradiso, volti oggi consolidati e molto amati dal pubblico. Intrighi, passioni e amori, sono gli ingredienti di questa soap che è ben realizzata e narrata in modo fluido e piacevole. Il fatto che vada in onda tutti i giorni rende i personaggi famigliari al pubblico, tanti i telespettatori che commentano la puntata del giorno sui social e sentono i protagonisti parte del loro quotidiano.
Anche per questo il recente annuncio dato da uno degli attori della serie ha lasciato tutti senza parole. L’interprete ha rivelato che dovrà lasciare il set a causa di una grave malattia. Dovrà curarsi, sottoporsi ad una serie di terapie e poi fare una delicata operazione: “Ho una grave malattia, devo lasciare il Paradiso delle signore”, ha dichiarato il volto di Armando Ferraris, che per un lungo periodo non comparirà nella serie.
Pietro Genuardi: “Sono vittima di una grave patologia…”
Armando Ferraris, personaggio molto amato de Il Paradiso delle Signore, è interpretato da Pietro Genuardi. L’attore ha annunciato sul suo profilo social di essere gravemente malato e di doversi ritirare, per un periodo, dal set. Genuardi ha parlato di una grave malattia del sangue, e ha aggiunto che dovrà sottoporsi ad una serie di terapie che si concluderanno con un trapianto di midollo osseo.
“Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo. Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico, ma tra breve non mi vedrete più in onda”, ha così postato l’attore sui social. Nel suo lungo messaggio Pietro ha menzionato i colleghi della soap che gli sono stati vicini e non lo hanno mai fatto sentire solo.
La reazione dei fan è stata immediata. In molti lo hanno invitato a prendersi cura di se, e di non pensare al lavoro. Inoltre lo hanno incoraggiato a guardare avanti con positività: “Caro Pietro, grazie per aver condiviso con noi fans questo momento difficile. Siamo sicuri che anche le nostre energie ti aiuteranno a superarlo. Ti aspettiamo per regalarti abbracci e sorrisi, tutti quelli che ti meriti! E ricorda, Il Paradiso non esiste senza Armando, quindi forza.“ Questo il commento di un utente condiviso da tanti altri fans.