CINEMA E TV

I film più attesi della seconda metà del 2024: dalla Pixar a Joker, cosa arriverà sugli schermi

Grande attesa per i film in uscita nel corso delle prossime settimane. Il 2024 si prospetta un anno di grandissimi successi cinematografici.

Il 2024 è pronto a rivelarsi un anno (potenzialmente) più che mai proficuo per quel che riguardale produzioni cinematografiche, al pari di ciò che è successo nel 2023 con una netta ripresa dell’azienda cinema, in cui alcuni titoli che hanno contribuito a invertire una tendenza che iniziava a preoccupare non pochi protagonisti del relativo contesto. Un anno ricco di sorprese per gli amanti del cinema e per quanti non possono fare a meno di questa grandissima forma di intrattenimento.

A tal proposito la rivista “Vogue Italia” ha provveduto a selezionare quelli che secondo specifiche riflessioni e valutazioni rappresentano, di fatto, quanto di più atteso dalla prossima stagione cinematografica. Il 2024 da questo punto di vista potrebbe davvero essere pieno zeppo di soddisfazioni. Tra i più attesi dell’anno sicuramente “Horizon: An American Saga”, il cui primo capitolo è uscito lo scorso giugno ed il successivo arriverà nelle sale ad agosto.

I film più attesi della seconda metà del 2024: i titoli più attesi

La seconda metà del 2024 insomma promette davvero grandissime sorprese per tutti gli amanti del cinema. Altro titolo molto atteso è “Borderlands”, trasposizione cinematografica del celebre videogames con Cate Blanchett come protagonista che esordirà nelle sale americane il 7 agosto. Dal prossimo 6 settembre, poi, sempre negli Stati Uniti sarà la volta di “Beetlejuice 2”, sequel del capolavoro di Tim Burton del 1988. Protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder e Monica Bellucci.

Attesa anche per “The Amateur”,  previsto negli  Usa dal prossimo 27 novembre, con Elphaba Thrupp e Galinda Upland. Il 25 dicembre sarà poi la volta di “Nosferatu” diretto da Bill Skarsgård. Infine occhi puntati su uno dei titoli più attesi in assoluto dopo l’enorme successo ed entusiasmo degli appassionati per l’uscita del primo episodio di quella che ormai può essere definita un principio di saga.

Finale 2024 ricco di sorprese – altaformazionemusicale.it

“Joker 2: Folie à deux”, in programma nelle sale cinematografiche dal prossimo 2 ottobre 2024. Todd Philipps torna a dirigere Joaquin Phoenix in uno dei personaggi che hanno indubbiamente consegnato alla storia un attore davvero incredibile. Continuano le vicende di Arthur Fleck che affidato a un istituto psichiatrico fa la conoscenza della psichiatra Harley  Quinn, interpretata da Lady Gaga. Una relazione più che mai pericolosa prenderà vita, relazione che darà luogo a situazioni più che mai impreviste. Un finale di 2024 davvero da sogno, insomma, per gli amanti del grande cinema.

Paolo Marsico

Recent Posts

Grande Fratello Signorini verso l’addio, Mediaset ha deciso: gran ritorno per la conduzione

Dopo le polemiche dell'ultima edizione, Alfonso Signorini verso l'addio al Grande Fratello: ipotesi di un…

1 ora ago

Ikea, tutti pazzi per la collezione di primavera low cost: trasformi la casa in un tripudio di colori

Ikea, moltissimi sono pazzi della nostra collezione dedicata alla Pasqua: andiamo a vedere insieme i…

5 ore ago

Lidl, offerte pazzesche se acquisti con questo trucco: ma lo puoi utilizzare ancora per pochissimo

Lidl, le offerte pazzesche che lasciano tutti senza parole, basta acquistare i prodotti con questo…

7 ore ago

Per pulire l’angolo più delicato della cucina ti basta un limone: provare per credere

Pulire la cucina non è mai stato così facile: con un limone si può igienizzare…

16 ore ago

Myrta Merlino rompe il silenzio sui problemi di salute, perché la conduttrice è stata costretta a fermarsi

La giornalista e conduttrice del talk Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, ha parlato dei suoi problemi…

19 ore ago

Addio guasti alla lavatrice, con questo ingrediente risparmi tantissimo: il trucco segreto della nonna che svolta

Esiste un trucco per il buon mantenimento della lavatrice: con questo semplice ingrediente si evitano…

23 ore ago