Categories: CINEMA E TV

Il cellulare della consorte di Hackman modifica la data della morte

Nuove rivelazioni emergono riguardo al mistero della scomparsa di Gene Hackman e di sua moglie, Betsy Arakawa. A distanza di quasi un mese dal ritrovamento dei corpi, le indagini hanno fatto luce su dettagli inquietanti. In particolare, è emerso che la signora Arakawa ha contattato un ambulatorio medico il 12 febbraio 2025, giorno successivo a quello indicato dal medico legale come possibile data del decesso.

Analisi del telefono cellulare di Betsy Arakawa

L’analisi del telefono cellulare di Betsy Arakawa, che era diventata la moglie dell’attore premio Oscar nel 1991, ha rivelato che la donna ha effettuato tre chiamate al Cloudberry Health nella mattina del 12 febbraio, rispondendo anche a una telefonata proveniente dallo stesso studio. Secondo le dichiarazioni del dottor Josiah Child, direttore della clinica, Arakawa ha riferito di una leggera congestione, senza però menzionare difficoltà respiratorie, mancanza di respiro o dolore al petto. Inizialmente, la donna aveva prenotato un appuntamento per il 12 febbraio, ma lo aveva annullato il 10, giustificando la decisione con la necessità di assistere il marito. Nonostante ciò, il 12 febbraio ha tentato nuovamente di contattare la clinica per ricevere assistenza, ma poiché non era una paziente abituale, le è stato suggerito di presentarsi per una visita nel pomeriggio. Tuttavia, non si è mai presentata e il personale ha tentato di contattarla più volte, senza ottenere risposta.

Ritrovamento della coppia e autopsia

La coppia è stata rinvenuta senza vita il 26 febbraio nella loro villa a Santa Fe, in New Mexico. L’autopsia ha stabilito che Betsy Arakawa era deceduta a causa di una sindrome polmonare da hantavirus, con la data del decesso fissata all’11 febbraio, giorno in cui ha scambiato le ultime e-mail con un massaggiatore e ha visitato un supermercato, una farmacia e un negozio per animali. I registri del telecomando del garage hanno rivelato che è rientrata a casa intorno alle 17:15, dopo di che non ci sono state ulteriori attività documentate. Gene Hackman, noto per film iconici come “Gli Spietati” e “Il braccio violento della legge”, è deceduto il 18 febbraio, data segnata dall’ultima attività del suo pacemaker, che ha registrato un arresto cardiaco, con un avanzato morbo di Alzheimer come fattore contribuente.

Implicazioni sull’eredità di Hackman

Queste date sono cruciali per determinare l’eredità di Hackman, valutata in circa 80 milioni di dollari. La morte della moglie, che era l’unica beneficiaria del suo patrimonio, apre la possibilità che i tre figli del precedente matrimonio dell’attore possano ereditare, nonostante non siano menzionati nel testamento redatto nel 1995 e aggiornato nel 2005.

Cristina Battini

Recent Posts

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: la verità dopo Amici

La notizia della separazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha sorpreso molti fan e…

5 ore ago

Non hai mai usato l’amido di mais in questo modo! E’ l’alleato insospettabile delle tue faccende domestiche

Amido di mais, questo è l'alleato insospettabile delle pulizie ma non solo: ecco a cosa…

11 ore ago

Agenzia delle entrate, finalmente arriva il (mega) rimborso: chi potrà richiedere subito i soldi del 2010

L’Agenzia delle Entrate si prepara a effettuare un bonifico che molti contribuenti italiani attendevano da…

12 ore ago

Tempo di conserve fatte in casa, ma attenzione a questi dettagli: come capire se un barattolo è a rischio botulino

Conserve fatte in casa, fate attenzione a questi dettagli o rischiate di perdere tutto: ecco…

16 ore ago

Stefano De Martino “papà bis”: le foto da brividi emozionano tutti

Stefano De Martino e le foto da brividi che riguardano una fascia privata della sua…

1 giorno ago

ISEE, non tutti sanno che puoi escludere il libretto postale: il trucco legale che fa la differenza

L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) rappresenta uno strumento cruciale per l'accesso a prestazioni sociali…

1 giorno ago