il racconto (piccante) il racconto (piccante)

Il Gf si fa bollente: cosa è successo tra Shaila e Javier, il racconto (piccante)

Sale la temperatura al Grande Fratello: Shaila e Javier infuocano il reality show di Alfonso Signorini.

La nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto dal giornalista Alfonso Signorini sta mietendo onori e consensi. Quest’anno infatti il cast sembra piacere particolarmente ai telespettatori, i quali si sintonizzano puntualmente su Canale 5 per assistere alle dinamiche che si creano nella casa più spiata d’Italia.

il racconto (piccante)
Il Gf si fa bollente: cosa è successo tra Shaila e Javie r(Fonte @mediasetinfinity) altaformazionemusicale.it

Tra le concorrenti più chiacchierate e controverse c’è la splendida ballerina, Shaila Gatta. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ed ex velina di Striscia la Notizia, grazie alla sua sensualità innata e alla personalità decisa ha conquistato milioni di telespettatori. Come accade a tutte le persone carismatiche, il suo atteggiamento ha ingenerato però anche qualche critica.

Gf: il racconto piccante tra Shaila e Javier impazza sui social

Nonostante la giovane età, infatti, è molto decisa e determinata e sa bene quello che vuole, inoltre ha un’autostima salda, fatto che ha irritato qualcuno. Basta dare infatti una veloce occhiata sui social per comprendere che alcune dichiarazioni della danzatrice hanno indispettito il pubblico.

 il racconto piccante tra Shaila e Javier
Gf: il racconto piccante tra Shaila e Javier impazza sui social (Fonte @mediasetinfinity) altaformazionemusicale.it

In linea generale, nonostante qualche piccola critica, la concorrente è molto amata e, la sua simpatia con il pallavolista argentino Javier è fonte di grande interesse per i fan. I due si sono riavvicinati, infatti hanno trascorso molto tempo a farsi vicendevolmente i grattini.

Javier però è apparso in difficoltà, poiché sembrerebbe non aver colto in profondità il cambiamento repentino di Shaila nei suoi confronti. Al riguardo, l’ex velina si è confidata con le ragazze di Non è la Rai e con Tommaso Franchi, raccontando loro cosa fosse accaduto. Nel corso della chiacchierata ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate in sordina. “Lui è stato molto bravo. Però stava così (ha picchiettato sulla tazza), ve lo giuro, ma proprio questa era la sua situazione”.

Tommaso Franchi le ha risposto, prendendo le difese di Javier Martinez e dichiarando che la reazione del pallavolista sia stata normale, dato che sono dentro la casa ormai da tempo. “Lui ha avuto parecchia forza per resistere. E ci credo che era come la tazza, da quanto tempo è che siamo chiusi qui? Pensa che è tanto, che siamo dentro, poi noi uomini…Poverino quanto lo stai facendo patire?”.

L’ex velina ha prontamente commentato: “A me lui piace, ma le cose verranno naturali, non mi voglio forzare a fare qualcosa al momento”. Poi ha aggiunto: “Mi ha detto che io fino a 24 ore prima ero un’altra persona. Io gli ho spiegato che qui dentro un giorno vale come tre e che si può cambiare idea”.

Queste dichiarazioni hanno creato delle forti discussioni sui social. In molti infatti hanno attaccato Shaila, accusandola di essere in cerca di visibilità e di non nutrire un reale interesse nei confronti del gieffino. Inoltre c’è chi sostiene che agisca per vanità e che qualsiasi sua azione, sia fatta a favore di telecamere.

Impostazioni privacy