Il Paradiso delle Signore choc: Marta incastrerà suo padre e, la trama cambierà repentinamente.
Continua il grande successo della fiction di casa Rai, Il Paradiso delle Signore. Approdata su Rai 1 ormai da tempo, è divenuta con il trascorrere degli anni, una delle soap opera italiane più amate. Lo confermano i numeri che sono incontrovertibili ed attestano l’affetto nutrito dai fan.
I telespettatori stanno attendendo, infatti, con ansia l’arrivo di novembre per poter assistere alle nuove vicende delle Veneri, una prova tangibile dell’interesse nutrito nei confronti di Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e degli altri protagonisti.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marta incastra suo padre
I numeri non mentono, gli ascolti registrati nel corso del daytime sono da capogiro. Sono circa 1,6 milioni i telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia per assistere alle vicende dei beniamini. Lo share è infatti del 19% con picchi del 23. Un risultato straordinario per l’azienda di Viale Mazzini che vince dunque la sfida auditel in quella fascia oraria, battendo il daytime di Amici e la puntata di My home my Destiny 2.
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 4 all’8 novembre svelano che Marta sarà l’assoluta protagonista. La giovane è intenzionata ad incastrare suo padre. È certa, infatti, che Umberto non possa passarla liscia per la truffa perpetrata si danni di Hofer.
Dunque, senza timore si allea con Marcello. Vuole a tutti i costi che sia reso pubblico un memoriale contenente i passaggi salienti della truffa. Roberto è in preda all’ansia a causa della relazione con Mario, teme infatti che la portinaia sappia della storia.
Marcello, intanto, non retrocede di un passo, desidera vendicarsi e, vuole che Guarnieri paghi per quanto ha fatto. Realizza dunque un memoriale da pubblicare per far conoscere a tutti la vera identità di Umberto. Un’operazione molto rischiosa per il Commendatore, potrebbe infatti segnare la fine della sua reputazione. Marta non si oppone alla volontà di Marcello di rendere noto il materiale compromettente.
Roberto è sempre più preoccupato, sospetta infatti che la portinaia del nuovo palazzo, con cui convive con Mario, abbia scoperto tutto della sua relazione segreta. La donna infatti è molto indiscreta ed invadente. Irene, nel frattempo, organizza una festa per il compleanno di Alfredo, Clara invece si guarda dentro ed ammette di essere in crisi. Rientrata a Milano, infatti, comprende di nutrire dei sentimenti per il magazziniere.