Nuovo clamoroso spoiler per Il Paradiso delle Signore 9. Tutti gli occhi saranno puntati sulla nuova Venere: chi sarà la new entry.
Le prime anticipazioni sulla nona stagione de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la serie, amatissima dal pubblico di Raiuno, è in fase di lavorazione da qualche settimana. Per garantire la messa in onda a settembre, il cast e la troupe stanno lavorando intensamente, rinunciando a parte delle vacanze estive. La data da segnare sul calendario per l’inizio della nuova stagione è lunedì 9 settembre 2024. In questa data, la serie debutterà con il primo episodio della nuova stagione, disponibile anche su RaiPlay.
Una delle principali novità di questa stagione è l’assenza di Vittorio Conti, personaggio storico e molto amato dai fan. Interpretato da Alessandro Tersigni, Vittorio è stato una presenza costante fin dalle prime stagioni. Tersigni ha scelto di prendersi una pausa dal set per dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia non ha escluso un suo possibile ritorno nella prossima stagione, lasciando aperta una porta per future sorprese. Tra le new entry invece troviamo una nuova Venere ed oggi vedremo di chi si tratta.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore si preannuncia ricca di colpi di scena e sviluppi intriganti. Ambientata nella Milano del 1965, la nuova stagione riprende esattamente da dove si era conclusa la precedente, con la fuga precipitosa da Milano di Vittorio Conti e Matilde Questa fuga lascia Roberto Landi e Marcelli Barbieri con il duro compito di mantenere alto l’interesse dei clienti del Paradiso. La concorrenza della Galleria Milano Moda si fa più serrata, cercando di approfittare della presunta debolezza del Paradiso.
Per contrastare questo, la nuova collezione femminile viene affidata a Gian Lorenzo Botteri che dovrà attirare un pubblico giovane. Roberto e Rosa si dedicano alla realizzazione del Paradiso Market, un progetto che inizia a toccare temi di attualità come quello della “prima volta”. Nel frattempo Marcello è impegnato in una ricerca di nuovi investimenti, competendo con Umberto Guarnieri e cercando di dimostrare il proprio valore ad Adelaide . In questa impresa, Marcello conta sul supporto del fratello Matteo , ignaro che proprio lui lo ha tradito in un affare con Guarnieri.
La squadra delle Veneri, guidata da Irene, vede l’arrivo di una nuova commessa Mirella (Giulia Sangiorgi), una ragazza madre disillusa dagli uomini. Amori non corrisposti caratterizzano la vita di Agata e Delia, mentre Elvira è sempre più legata a Salvatore Amato. Una delle novità più rilevanti a Villa Guarnieri è l’arrivo di Odile , la figlia ritrovata di Adelaide. Odile si trasferisce a Milano per superare il dolore della perdita dei genitori adottivi e si trova a fare i conti con un mondo nuovo e complesso. La sua presenza mette in luce i contrasti tra Adelaide, Umberto, Tancredi e la cugina Marta. Queste però sono solo alcune delle trame che caratterizzeranno la nuova entusiasmante stagione de Il Paradiso.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…