Il Paradiso delle Signore anticipazioni: cosa nasconde Enrico e chi è veramente. I sospetti di Armando sul collega si fanno più insistenti.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. La nuova stagione dell’amata soap opera made in Italy ha allertato l’attenzione dei telespettatori, affascinati soprattutto dall’arrivo di nuovi personaggi. Tra questi c’è sicuramente Enrico Brancaccio, arrivato sul set in punta di piedi, appare tra i volti che suscitano maggiore curiosità. L’uomo, che ha affascinato le Veneri e anche Marta Guarnieri con le sue citazioni colte e i modi di fare garbati, non è chi dice di essere.
Enrico nasconde un segreto, ma soprattutto ha mentito sulla sua identità. Assunto a Il Paradiso delle Signore in veste di magazziniere, Armando ha garantito per lui. Ma nelle prossime puntate il capo magazziniere assisterà a qualcosa che alimenterà i suoi sospetti sul collega. L”uomo si è presentato con dei documenti falsi fornitegli da un amico carabiniere, lo stesso che nelle prossime puntate gli darà informazioni sulla figlia.
Brancaccio ha mentito sulla sua identità, anche se per il momento non si conosce la ragione di questa scelta. Tuttavia Ferraris nutre dei sospetti nei suoi confronti e comincia ad osservare il collega più da vicino. Riuscirà a fare uscire allo scoperto Enrico. Intanto Andrea tenterà di conquistarsi la fiducia di Andrea Gallo, padre di Elvira. In seguito inviterà la fidanzata e la sua famiglia a pranzo, ma le cose non andranno come previsto. Armando non si fida di Andrea e chiederà informazioni su di lui ad Armando.
Nuovo volto de Il Paradiso delle Signore anche Odile, la figlia ritrovata di Adelaide. Marcello desidera conoscere meglio la giovane e creare con lei un rapporto di affetto, questo potrebbe far felice anche la contessa di cui è sempre più innamorato. L’uomo invita le due donne a cena a casa sua , un gesto che la Sant’Erasmo potrebbe apprezzare o anche condannare. Per il momento Adelaide appare molto distaccata in merito al coinvolgimento della figlia. Quale sarà la sua reazione?
Tancredi, abbandonato da Matilde che ha lasciato Milano con Vittorio. rilegge le lettere della moglie e questo lo fa cadere in uno sconforto. In seguito riceve una telefonata da Conti che lo avverte del suo ritorno in città per recuperare i disegni di Matilde. Disegni che sono in mano dell’imprenditore e che la Frigerio ha lasciato nella sua vecchia casa.
Come reagirà Tancredi al ritorno in città di Conti? Per il momento non ci sono altri spoiler in merito, ma a quanto pare la trama de Il Paradiso delle Signore si fa sempre più avvincente.
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…
Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati…
Un matrimonio che sembra davvero stregato, quello tra Elvira e Salvo. Ecco perché ora è…
Un Posto al Sole, cosa accadrà a gennaio? Ci sarà un drammatico arresto, ecco tutte…