La ragazza farà una scoperta che la spiazzerà non poco sul magazziniere, proprio adesso che si stava avvicinando a lui.
A Il Paradiso delle Signore i colpi di scena non mancano mai, al centro delle prossime trame avremo il rapporto tra Marta ed Enrico. La giovane negli ultimi tempi si è molto avvicinata al magazziniere, che è stato un valido sospetto in questo momento per lei difficile, peccato che la scoperta che farà su di lui la lascerà senza parole.
Lei si era fidata e appoggiata a lui soprattutto dopo la scoperta fatta sul padre e sulla truffa Hoffer, in lui ha trovato un valido sostegno e il loro legame si è stretto sempre di più. Ma la scoperta che farà deluderà non poco Marta che chiaramente non la prenderà bene.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cosa accade tra Marta ed Enrico
Marta ed Enrico nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore si sono avvicinati sempre di più, ma il loro rapporto subirà un duro colpo. Secondo le anticipazioni dell’amata fiction di Rai 1 la giovane farà una scoperta sul magazziniere che la lascerà senza parole.
Troverà una lettera indirizzata ad Enrico da parte della figlia, così scoprirà che il magazziniere di cui si era tanto fidata è padre di una bambina e non le ha mai detto nulla. Questo segreto deluderà moltissimo la figlia del commendatore Guarnieri, che deciderà di allontanarsi da Enrico in modo molto drastico. Intanto Clara aveva assicurato ad Alfredo che lo avrebbe accompagnato a un appuntamento per lui importante, ma alla fine si tirerà indietro e non andrà.
La ragazza, secondo quanto riportato dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, preferirà ad Alfredo Jerome e per questo gli darà buca. Tra allenatore e ragazza si creerà un’intera particolare che potrebbe portare importanti colpi di scena. Per Elvira e Salvo, invece, è arrivato il momento della verità, la coppia ritirerà le analisi fatte e si scoprirà se la donna è incinta o meno.
Ma i colpi di scena a Il Paradiso delle Signore non sono finiti qui, Roberto scoprirà che Mario ha deciso di accettare il lavoro a Roma e lasciare così Milano, cosa che gli spezzerà non poco il cuore. Al momento non sembra che saprà le ragioni che hanno spinto il compagno a prendere una decisione così drastica, ci sono infatti dei motivi che si celano dietro questa scelta.