Aria di nozze a Il Paradiso delle Signore, una delle giovani Veneri ha ricevuto la proposta e sono tutte al settimo cielo: cosa accadrà.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana preannunciano moltissime novità, lieti notizie che arriveranno nel grande negozio e riempiranno di gioia tutte le Veneri, una di loro è vicina al matrimonio. Cosa accadrà?
Il Paradiso delle Signore 9 ci sta regalando davvero moltissime emozioni, da intrighi amorosi a scontri e adesso anche matrimoni. Presto una delle veneri si sposerà e sarà una grande festa per tutti i protagonisti.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, chi si sposa tra le Veneri?
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo che Agata non resisterà e comunicherà alle Veneri un’importante notizia che riguarda Maria, la ragazza le vorrà aggiornare su grandi novità che arrivano direttamente da Parigi, Maria e Matteo si sposeranno.
La piccola Puglisi con grande gioia comunicherà alle amiche Veneri che la sorella è vicina alle nozze con Matteo e svelerà tutti i dettagli. E’ stato Portelli a fare la proposta a Maria e hanno intenzione di sposarsi in primavera. Intanto la futura sposa deciderà di scrivere una lettera ai coniugi Puglisi, di cui però non si conosce il contenuto. Si comprende solo che al suo interno ci sono rivelazioni importanti e pare che aiuterà marito e moglie a riavvicinarsi dopo le incomprensioni dovute alle bugie di Ciro.
Intanto non accennerà a placarsi la rivalità tra Giulia Furlan e Gianlorenzo Botteri, che continueranno a stuzzicarsi. Giulia penserà che a Il Paradiso possa esserci una spia e Botteri non prenderà sotto gamba questa rivelazione. Clara, che ha seguito un rigido allenamento a Grenoble durante l’estate, continuerà a essere allenata da Jerome anche a Milano. La ragazza però compirà un’eccezione provando il cambio di Alfredo su strada di nascosto al suo allenatore.
Nelle precedenti puntate avevamo assistito a uno scontro tra Furlan e Botteri, la stilista aveva provato ad avere informazioni sull’abito che avrebbe presentato all’Aga Khan, ma Botteri è riuscito a non dire nulla. Così la Furlan inizia a temere che i bozzetti ricevuti da una spia potessero essere quelli giusti e ne ha parlato con Umberto Guarnieri. Intanto a casa Puglisi continua a esserci una situazione difficile, visto che Concetta non ha perdonato Ciro. Abbiamo poi assistito al ritorno di Clara a Milano, che subito ha iniziato a lavorare al negozio.