Il Paradiso delle Signore non smette di regalarci colpi di scena, nelle prossime puntate vedremo l’addio tra Roberto e Mario: cosa accadrà.
Le delusioni d’amore a Il Paradiso delle Signore non mancano mai, Roberto dovrà fare i conti con l’addio di Mario Oradei che ha deciso di lasciarlo e andare a vivere a Roma. Un colpo di scena che spezzerà il cuore del cameriere e lascerà senza parole il pubblico.
Ma cosa è successo tra i due? Avevano finalmente deciso di fare il grande passo e andare a convivere, sembrava che tutto andasse per il meglio, per questo la decisione di Mario è un fulmine a ciel sereno. Quest’ultimo, però, ha un motivo ben preciso per il quale ha deciso di troncare la relazione con il compagno.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nella puntata del 25 novembre
Roberto sarà sconvolto per l’addio di Mario e dovrà fare i conti con la sua mancanza, riprendersi dalla fine del suo fidanzamento non sarà per nulla una cosa facile. Sappiamo che il compagno ha deciso di accettare un lavoro a Roma e interrompere la sua relazione con il cameriere, lo farà dopo che Adelaide gli mostrerà una lettera anonima in cui c’erano scritte pesanti accuse contro la coppia omosessuale.
Nonostante fossero andati a vivere assieme, Roberto e Mario avevano comunque continuato a vivere la loro relazione in segreto, in quegli anni le coppie omosessuali non erano viste bene e così quando Mario capisce che con il compagno sono in pericolo, deciderà di andare via da Milano, anche per proteggere entrambi.
Intanto vedremo Armando che si accorgerà di qualcosa di strano nel rapporto tra Enrico e Marta, questo perché i due ragazzi si allontaneranno assieme e la cosa non passerà inosservata al magazziniere. Elvira e Salvatore, invece, dopo aver scoperto che lei è in dolce attesa, dovranno affrontare una situazione assai complessa, decidere se dire o meno ai Gallo della gravidanza.
I Puglisi rientreranno a Milano dopo aver fatto un viaggio a Parigi per andare a trovare la figlia Maria, al loro ritorno comunicheranno la cattiva notizia che riguarda la figlia maggiore, che non ha alcuna intenzione di tornare assieme a Matteo Portelli, il fidanzamento con il ragioniere, dunque, sarà chiuso. Alfredo, invece, dovrà fare i conti con l’avvicinamento tra Clara e l’allenatore Jeremo, addirittura vedrà un bacio tra i due, cosa che lo sconvolgerà non poco.
Intanto Umberto Guarnieri inizierà ad accusare le conseguenze delle sue azioni e si troverà in difficoltà economiche, a tal punto da dover chiedere aiuto a Tancredi Di Sant’Erasmo.