CINEMA E TV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tancredi spietato, cosa sta per fare

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà.

La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Negli anni sono state tante le vicende raccontate e che hanno continuato ad appassionare tutti i telespettatori.

A fare il giro del web sono quindi ora gli spoiler su quello che accadrà durante i prossimi episodi, in onda nei giorni successivi su Rai 1.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà

I prossimi episodi della serie Rai inizieranno innanzitutto con la Contessa Adelaide che starà sempre peggio. Enrico si dirà infatti molto turbato, soprattutto dopo che avrà studiato tutta la cartella clinica della donna. La diagnosi sarà infatti molto seria e i medici diranno che la sua situazione è grave. Una notizia, questa, che sarà una vera e propria doccia fredda per Umberto. Quest’ultimo deciderà infatti di andare a trovarla, e nel frattempo Guarnieri ingaggerà un investigatore privato per trovare la Contessa, sparita dopo l’aggravamento delle sue condizioni di salute. Nel frattempo, tra Marcello e Rosa le cose non miglioreranno e continueranno le liti a causa di Tancredi.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (foto Rai Play) altaformazionemusicale.it

Marcello farà intanto una promessa a Rosa e le dirà di intromettersi più nelle sue questioni private. Ci sarà inoltre una proposta del tutto inaspettato che Rosa farà a Tancredi, e questa news renderà i due ancora più vicini. Per Agata arriverà invece il momento di cercare il misterioso uomo che le ha dato in regalo un libro. Delia riceverà una proposta per lo staff de Il Paradiso, dato che la Bianchetti avrà il desiderio di creare le acconciature per il servizio fotografico organizzato in vista della nuova collezione disegnata da Gianlorenzo Botteri.

Nel corso delle precedenti puntate, le Veneri avevano partecipato a uno shooting con parrucche bionde, che era un omaggio a Caterina Caselli. Per via di un disguido, Agata era però rimasta senza parrucca, ma Mimmo gliene aveva portata una. C’era inoltre stato un vero e proprio colpo di scena, avvenuto quando Rita era riuscita ad entrare in incognito nell’atelier e aveva visto il vestito di punta della nuova collezione di Botteri. La Venere aveva così notato i dettagli della tuta elegante, e aveva anche preso la macchina fotografia per scattare alcune foto ai bozzetti dei vestiti.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Orologi vintage, se hai uno di questi sei ricco e non lo sai: valgono una fortuna

Negli ultimi anni, il mercato degli orologi vintage ha conosciuto un’impennata senza precedenti, trasformandoli in…

4 ore ago

Spaghettata vegetariana da urlo: facile, economica e con un tocco segreto che nessuno ti ha mai rivelato

Semplice da preprarare, questa spaghettata vegetariana è un classico sempre attuale, ma con un tocco…

17 ore ago

Da Lidl sbagliano prezzo e compri due elettrodomestici spendendo neanche € 100: assalto alle casse per l’offerta incredibile

Lidl, noto per le sue offerte irresistibili e i prodotti di qualità a prezzi competitivi,…

23 ore ago

Puoi cambiare volto alla tua casa con il Bonus stufe a pellet: basta inserirlo nella Dichiarazione 2025

Negli ultimi anni, l’attenzione verso le fonti di energia rinnovabile e sostenibile è cresciuta notevolmente.…

24 ore ago

Gettare questo oggetto comune nella spazzatura è illegale dal 2025: la multa è una mazzata

C'è un oggetto che non bisogna gettare nella spazzatura: è illegale farlo e potrebbe arrivare…

1 giorno ago

Conto corrente dormiente, rischi di perdere tutto: come recuperare tutti i soldi velocemente con questa domanda

Conti e libretti inattivi per oltre dieci anni rischiano di essere chiusi e trasferiti al…

2 giorni ago