Il Paradiso delle Signore nuova Venere Il Paradiso delle Signore nuova Venere

Il Paradiso delle Signore, arriva una nuova Venere: “Ci sarà una sostituzione”

Grandi novità in arrivo a Il Paradiso delle Signore con una new entry che sicuramente colpirà il suo vastissimo pubblico

Le anticipazione de Il Paradiso delle Signore annunciano che la soap opera dei grandi magazzini della moda milanese, non dovrà essere assolutamente persa nei prossimi giorni. C’è aria di novità e di grandi cambiamenti, a partire da una sostituzione che non passerà inosservata.

Approdata in Rai l’8 dicembre 2015, la trame vagamente ispirate al romanzo omonimo di Emile Zola, hanno sempre di più convolto il pubblico tenendo botta nonostante l’avvento delle telenovelas turche che ultimamente stanno facendo scintille tra i telespettatori.

Com’è noto ci sono figure iconiche all’ interno della soap italiana, vere essenze delle dinamiche che catalizzano l’attenzione del pubblico, le Veneri. Proprio una di esse, presto avrà un nuovo viso. Cerchiamo di capire cosa sta per succedere.

L’arrivo della nuova Venere: nuovi scompigli a Il Paradiso delle Signore

Al “Paradiso delle Signore” arriverà un nuovo personaggio, interpretato da Chiara Dell’Omodarme, che vestirà i panni di una nuova commessa, per l’appunto la “Venere”. Sebbene non ci sia stata un’ufficialità da parte dell’attrice, il suo ingresso è stato confermato tramite un video pubblicato sui social dalla casa di produzione Aurora TV.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Chiara Dell’Omodarme sarà una nuova Venere – Ig@chia_dellomodarme-www.altaformazionemusicale.it

Il personaggio di Chiara Dell’Omodarme debutterà nel 2025, anche se la data precisa non è ancora stata annunciata. Si ipotizza che la nuova Venere possa sostituire Elvira, perchè la commessa lascerà temporaneamente il lavoro per il matrimonio e una gravidanza. Tuttavia, il video fa intendere che la nuova dipendente potrebbe nascondere un segreto o essere coinvolta in qualche intrigo. Una scena in particolare mostra la ragazza entrare furtivamente nell’ufficio della direzione e curiosare in una busta marcata “Riservato“.

Ma andiamo a fare il punto della situazione riepilogando le trame recenti partendo da Odile e Matteo. Quest’ultimo accompagnato da Odile a una visita medica, ha iniziato a provare sentimenti per lei, nonostante i ricordi di Maria riaffiorino guardando delle vecchie fotografie. Intanto Salvatore ha avuto uno scontro con Andrea Gallo e ora si trova a dover sostenere da solo i costi del matrimonio con Elvira.
Adelaide ha aiutato Marta a trovare una casa nel centro di Milano, mentre Alfredo ha tentato di avvicinarsi a Clara, ma i suoi piani sono stati interrotti dall’arrivo inaspettato di Jerome.

Ovviamente l’arrivo del personaggio di Chiara Dell’Omodarme aggiungerà nuove dinamiche alla trama. Il mistero che circonda la sua figura, con il gesto sospetto nell’ufficio della direzione, annuncia in maniera indiretta che avrà un ruolo chiave nello sviluppo delle future puntate.

Change privacy settings
×