Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore, secondo le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 novembre, arriva la decisione clamorosa.Â
A Il Paradiso delle Signore le sorprese – belle o brutte che siano – non mancano mai e i telespettatori di certo non si annoiano. La fiction di Rai 1 regala sempre cambiamenti e improvvisi colpi di scena e così, secondo quanto dicono le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 novembre, vedremo un clamoroso passo indietro di Marta.
Ebbene la ragazza deciderà improvvisamente di allontanarsi da Enrico, al quale negli ultimi tempi invece si era molto avvicinata. Una scelta che ha una ragione precisa e che spiazzerà i fan de Il Paradiso delle Signore.
Perché Marta decide di allontanarsi da Enrico? Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Marta negli ultimi tempi era diventata molto intima con Enrico, la sua rottura con il padre in seguito alla scoperta della truffa Hoffer, avevano spinto la ragazza a trovare conforto nell’amicizia con il magazziniere. I due si erano molto avvicinati e sembrava che stesse nascendo forse anche qualcosa di più, addirittura pare che fossero prossimi a scambiarsi il tanto atteso bacio.
Ma improvvisamente la giovane Guarnieri deciderà di allontanarsi da Enrico. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, Marta scoprirà che Enrico ha una figlia e non le aveva detto nulla. La ragazza troverà una lettera indirizzata al magazziniere, firmata proprio dalla figlia. La cosa la spiazzerà non poco e al contempo la porterà ad allontanarsi in modo molto brusco da Enrico.
Marta aveva riposto molta fiducia in Enrico in seguito alle delusioni ricevute dal padre, in lui aveva trovato un valido supporto in un momento molto difficile e la scoperta di questa bugia, la deluderà non poco. Intanto – sempre secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – vedremo Mario che deciderà di lasciare definitivamente Milano e accettare l’offerta di lavoro a Roma. La cosa, chiaramente, spezzerà il cuore di Roberto.
Mario verrà a sapere dalla contessa che qualcuno ha scoperto la sua relazione con Roberto, ad Adelaide, infatti, è arrivata una lettera che in cui c’erano accuse contro la coppia omosessuale. Così Mario deciderà di andare via anche per proteggere il suo compagno. Lui e il barista erano da poco andati a convivere, ma purtroppo, nonostante la prudenza, qualcuno ha scoperto la natura della loro relazione e adesso sono entrambi in pericolo.