CINEMA E TV

Il Paradiso delle signore, quello che succederà al volto famosissimo è da brivido: lacrime a non finire

Arrivano nuove anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore. Al volto noto succederà qualcosa da brividi: tutto sulle puntate inedite.

Settembre si avvicina e contestualmente anche il ritorno de Il Paradiso delle Signore con la sua nona stagione. Con le puntate inedite arriveranno quindi dei nuovi colpi di scena. Come vedremo nei primi episodi non ci sarà il grande protagonista come Vittorio Conti, costretto a fuggire da Milano. Di conseguenza il testimone passa a Marcello Barbieri, a cui sarà affidato il Grande Magazzino. Proprio il giovane dovrà subire le conseguenze della truffa architettata da Umberto Guarnieri.

Novità da lacrime in arrivo al Paradiso – AltaFormazioneMusicale.it

Marcello infatti inizierà a dubitare anche di Matteo Portelli, il fratellastro. Infatti, dopo un lungo ragionamento, Marcello inizierà a pensare che Matteo sia stato un complice del commendatore. Portelli però d’altra parte ha spiegato che solo così avrebbe potuto salvare la loro amata madre. Novità anche per Clara che non sarà più una semplice Venere, ma è pronta a dedicarsi al ciclismo. Ma la novità più attesa riguarda il volto famosissimo, protagonista di un colpo di scena da lacrime agli occhi.

Il Paradiso delle Signore, cosa succederà al volto noto: tutte le anticipazioni

Dal 9 settembre il Paradiso delle Signore è pronto a tornare nel palinsesto di Rai Uno. Tra i protagonisti che continueranno a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo spicca Umberto Guarnieri, interpretato dall’attore Roberto Farnesi. Sin dalla prima stagione, Umberto è stato un personaggio centrale, ma le anticipazioni per la nuova stagione rivelano che il suo percorso sarà tutt’altro che semplice. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Roberto Farnesi ha fornito alcune anticipazioni su ciò che accadrà al suo personaggio nella nuova stagione. 

Cosa succederà all’amato protagonista nei nuovi episodi – Credits: Raiplay – AltaFormazioneMusicale.it

Farnesi ha dichiarato che Umberto sarà costretto a confrontarsi con una serie di difficoltà che lo metteranno a dura prova sia sul piano personale che su quello professionale. “Prenderà tante batoste”, ha rivelato l’attore, sottolineando come il suo personaggio dovrà fare i conti con la fine della sua relazione con Flora Ravasi che lo ha lasciato ed è partita. Questo abbandono segna solo l’inizio di una serie di sfide che Umberto dovrà affrontare. L’attore ha rivelato anche che il commendatore continuerà a nutrire sentimenti per la Contessa Adelaide, ora legata a Marcello Barbieri. 

Oltre ai problemi di cuore, Umberto Guarnieri dovrà affrontare anche difficoltà significative sul piano professionale. Infatti il personaggio perderà molte delle certezze che lo hanno sempre accompagnato. Il commendatore quindi potrebbe trovarsi in situazioni complicate che metteranno a rischio tutto ciò che ha costruito nel corso degli anni. Questo scenario lascia spazio a molte speculazioni da parte dei telespettatori, pronti a scoprire se Guarnieri riuscirà a risollevarsi dalle difficoltà o se invece subirà una caduta inesorabile.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

2 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

3 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

7 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

9 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

12 ore ago

Sanremo 2025, spunta il nome bomba: chi vuole Carlo Conti alla co conduzione

Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati…

13 ore ago