In un lungo intervento l’attore ha svelato un retroscena sul suo passato, in pochi si sarebbero aspettati di ascoltare parole del genere.
Era il 2017 quando l’amatissimo interprete decise di partecipare al Comic-Con, l’evento annuale che si tiene a San Diego, in California, e che raduna migliaia di appassionati di fumetti, cinema e delle arti in generale. In quell’occasione presentò Bright, la pellicola diretta da David Ayer e scritta da Max Landis, che lo ha visto protagonista insieme a Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry e tanti altri attori di spicco di Hollywood – la pellicola venne distribuita su Netflix a partire da dicembre di quell’anno.
All’interno del panel dedicato al film in questione, il volto di tanti colossal di successo si confessò a cuore aperto. Un intervento durante il quale si spinse un po’ troppo in là, lasciando quasi spiazzati i presenti. “Non c’è niente che abbia vissuto nella mia vita che corrisponda a quel punto di estasi”, spiegò senza troppi giri di parole. Dichiarazioni, le sue, che fecero parecchio discutere e c’è chi ancora oggi non riesce a togliersele dalla testa.
Io sono legenda, Men in Black, Independence Day, Bad Boys, Ali e sono solo alcuni dei film che gli hanno permesso di entrare di diritto nell’olimpo dei più grandi di Hollywood. E poi la sitcom che lo fece conoscere al grande pubblico all’inizio degli anni Novanta ovvero Willy, il principe di Bel-Air – il titolo originale era The Fresh Prince of Bel-Air. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Will Smith, che qualche tempo fa al Comic-Con di San Diego svelò la sua grande passione. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma c’entra il cinema.
“Avevo dieci anni quando ho visto Star Wars per la prima volta, credo. Non ero mai rimasto così stupito in una sala cinematografica, ero sbalordito”, ha ammesso e poi ha aggiunto: “Ho inseguito questo per tutta la vita, cercando di trasmettere quella sensazione ai fan”. Che ci sia riuscito o meno questo è difficile da dire con certezza, l’attore però su una cosa è abbastanza sicuro.
Ovvero che la visione superò di gran lunga anche le sue prime esperienze sessuali. La sua rivelazione lasciò a bocca aperta un po’ tutti: “Ho fatto sesso un paio d’anni dopo. Era vicino, ma non era Star Wars”.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…