Anticipazioni La Promessa Anticipazioni La Promessa

La Promessa, addio al personaggio: ‘costretto’ ad uscire di scena. Spoiler dalla Spagna

Uno dei personaggi più amati de La Promessa sarà costretto ad uscire di scena. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Stando alle anticipazioni della nota serie televisiva di origini spagnole, nel corso delle prossime puntate si assisterà ad un colpo di scena che porterà all’addio di uno dei personaggi più seguiti. Ecco cosa accadrà.

Intrighi amorosi, vendetta e rivelazioni inaspettate segnano le puntate de La Promessa fin dal suo esordio. Diversi gli elementi narrativi che contribuiscono a creare quella suspense necessaria ad appassionare il pubblico a casa.

Proprio quest’ultimo, nel corso delle prossime puntate, assisterà ad un colpo di scena che costringerà uno dei personaggi più amati ad uscire di scena. Ecco cosa accadrà e chi sarà coinvolto.

Anticipazioni La Promessa, addio all’amato personaggio: fan senza parole

I fedeli fan de La Promessa seguono con interesse le vicende che coinvolgono i vari protagonisti, come ad esempio la complicata storia d’amore tra Jana e Manuel. Proprio quest’ultimo, nel corso delle prossime puntate, farà una scoperta che cambierà per sempre il corso delle cose. Dopo mesi all’insegna delle bugie, infatti, Abel deciderà di dire finalmente la verità sulla finta gravidanza di Jimena.

Il medico confesserà a Manuel e al resto della famiglia di essere stato complice di Jimena poiché l’ha aiutata a far finta di essere in dolce attesa e in seguito anche con la storia l’aborto. Un rivelazione che porterà Manuel ad affrontare Jimena, la quale, accortasi di esser alle strette, deciderà di gettarsi nel vuoto, lanciandosi da una delle balaustre del palazzo. Un gesto estremo, che vedrà la moglie di Manuel morire dopo aver dovuto fare i conti con diversi giorni di agonia.

Anticipazioni La Promessa prossime puntate
Anticipazioni La Promessa, svelata la verità sulla finta gravidanza di Jimena – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (altaformazionemusicale.it)

Una tragedia che lascerà tutti senza parole, con Manuel che si sentirà in colpa per quanto accaduto alla moglie, nonostante tutte le bugie raccontate da quest’ultima. Dopo la morte di Jimena, inoltre, Manuel prenderà una decisione che costringerà uno dei personaggi più seguiti ad uscire di scena. Il giovane, infatti, affronterà Abel e chiederà al dottore di lasciare il prima possibile e per sempre il palazzo.

Stando alle anticipazioni Manuel, rivolgendosi con particolare astio nei confronti di colui che riteneva essere un suo amico, affermerà: “Jimena non c’è più e la tua presenza in questa casa non ha senso. Qui non c’è posto per i bugiardi”. Abel, pertanto, dovrà lasciare la Promessa, uscendo dal cast della nota serie. Si tratterà di un addio definitivo oppure si assisterà ad un suo ritorno in futuro? Non resta che attendere i prossimi episodi de La Promessa per scoprirlo!

Impostazioni privacy