La Promessa (Foto Mediaset Infinity) (Altaformazionemusicale.it)
La Promessa, cosa rivelano le anticipazioni delle prossime puntate: i protagonisti sono pronti a diventare marito e moglie.
La Promessa, da quando ha esordito a maggio 2023, ha sempre portato in onda una trama piena di colpi di scena. Di recente si è concentrata su parecchi temi e tutti hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. In particolare sta facendo preoccupare la salute di Don Romulo, che continua a non curarsi delle sue condizioni. Abel, dopo averlo visitato, gli ha diagnosticato una malattia polmonare e gli ha chiesto di stare assolutamente a riposo.
Solo che il maggiordomo non sembra voler ascoltare i consigli del medico e sta continuando a lavorare senza sosta, mettendo in pericolo la sua vita. Manuel è sempre più irritato da sua moglie e vorrebbe solo allontanarsi da lei. Non può farlo, per non mettere a rischio il buon nome della sua famiglia, ma non riesce più a trattenersi. Jimena è diventata nei suoi confronti molto ossessiva e ha iniziato a chiedere persino alla servitù delle informazioni sulla partenza di suo marito. Nelle prossime puntate ci sarà un inaspettato evento nella tenuta: due protagonisti sono pronti a convolare a nozze.
Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni dalla Spagna- Manuel, dopo essere stato per un periodo di tempo in guerra insieme a Curro, farà ritorno alla tenuta. Entrambi saranno sani e salvi e racconteranno delle difficoltà vissute durante la loro assenza. In seguito il giovane marchese avrà modo di rivedere e di riabbracciare la sua amata e di organizzare finalmente il matrimonio che sognavano di poter celebrare.
I due saranno impegnati con la preparazione dell’evento, ma non tutti alla tenuta saranno al corrente della loro unione. I due, infatti, continuano a vedersi e ad amarsi di nascosto, per evitare che scoppi uno scandalo, dato che il matrimonio tra un nobile e una domestica non è ben visto nell’alta nobiltà. Jana, presa dai sensi di colpa, racconterà poi a Manuel del finto suicidio di Pia. La governante si è nascosta in una grotta, per il timore che Gregorio- tornato a palazzo- metta in atto la sua vendetta.
I due metteranno a rischio la vita della donna e quella del piccolo Diego, perché andranno a trovarla spesso insieme. Catalina, invece, si renderà conto di provare ancora qualcosa per Pelayo e quindi metterà da parte l’orgoglio ed andrà a parlargli. I due riusciranno a riappacificarsi e a ritrovare l’armonia che avevano da tempo perso. Cruz vivrà un momento molto difficile: si troverà a dover affrontare il tradimento di Alonso con Maria Antonia.
Un inaspettato cambiamento di palinsesto coinvolge una delle fiction più amate di Mediaset. La reazione…
Scopri come sarà la tua giornata secondo il tuo segno zodiacale. Le previsioni astrali dicono…
Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…
Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…
Il mondo di "Un Posto al Sole", la storica soap opera italiana, continua a riservare…
La serie "Tradimento" continua a catturare l’attenzione del pubblico con colpi di scena inaspettati e…