Le anticipazioni delle puntate in onda dal 28 luglio al 3 agosto della soap spagnola La Promessa rivelano sconvolgenti novità per Manuel.
Manuel, il romantico protagonista maschile dell’appassionante soap La Promessa, è il figlio dei marchesi De Lujan, l’unico erede maschio di don Alonso e donna Cruz e uomo sentimentalmente scisso tra i doveri morali (è sposato con la gelosissima e temibile Jimena) e i sogni d’amore (ha una storia appassionata e travagliata con Jana, la domestica arrivata nella tenuta dei marchesi per indagare sulla morte di sua madre e il rapimento di suo fratello). I due troveranno presto l’occasione giusta per poter dar sfogo alla loro passione.
Nelle puntate mandate in onda da Mediaset dal 28 luglio al 3 agosto il pubblico de La Promessa assisterà infatti a una strana festa in maschera, dove Maria Fernandez nasconderà la sua vera identità di domestica per essere apprezzata e corteggiata da tutti. A quella festa partecipano anche Manuel e Jana. Grazie alle maschere, i due possono stare vicini ed esprimersi il loro amore con atteggiamenti più intimi e appassionati.
La festa è quindi la scintilla che spinge Manuel e Jana a compiere una follia. Stanchi di nascondersi, i due amanti atterrano su una spiaggia deserta per godere di un momento di libera passione. Ovviamente, la notizia arriva subito alle orecchie di chi non avrebbe dovuto sapere. La prima a essere informata della fuga d’amore è donna Cruz, la madre di Manuel.
La matrona appare furiosa per il comportamento sconsiderato del figlio. E quando scopre che è stata sua cognata Margarita a spingere Manuel ad allontanarsi dalla Promessa, Cruz andrà fuori di sé dalla rabbia. Non può tollerare che Manuel e Jana siano davvero scappati insieme per vivere una fuga romantica su una spiaggia deserta.
I fan de La Promessa già intuiscono cosa potrebbe succedere. Una dei veri motori drammatici della soap è la gelosia di Jimena, la moglie di Manuel. E anche stavolta la donna sarà messa di fronte all’incubo del tradimento. Ciò la renderà furiosa oltre ogni limite. Per questo Jimena comincerà ad architettare la sua vendetta.
La scappatella di Manuel con Jana si tradurrà quindi in un vero e proprio scandalo. Mercedes de los Infantes arriverà presto nella tenuta per difendere la figlia. Cruz, per salvare le apparenze, farà finta di non saper nulla. Ma la sua recita sembra già destinata a fallire. Ora la madre deve coprire il figlio e la sua amante per salvare il matrimonio con Jimena, che in passato ha più volte dimostrato di essere un po’ instabile (ha persino tentato di uccidere Catalina), potrebbe armarsi e tornare alla carica.
A causa di alcuni suoi atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe, Jimena è già stata cacciata dalla tenuta dei de Lujan (ora si trova in un sanatorio), ma i nuovi sviluppi potrebbero richiamarla a La Promessa, per dar vita a nuovi intrighi e nuovi appassionanti colpi di scena.
Un Posto al Sole spoiler: Guido dovrà affrontare una scomoda ed amara verità. Tutto cambierà…
Ritiro urgente di formaggio spalmabile: allerta del Ministero della Salute. Ecco le ultime sotto il…
La settimana dal 25 novembre al 1 dicembre si prospetta ricca di sorprese e cambiamenti…
Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…
Le prossime puntate promettono di arricchire la narrazione con intrighi, scelte difficili e momenti di…
Letto che sa di buono e a lungo, negli hotel di lusso fanno solo così:…