La Promessa è una soap opera di grande successo che incolla alle poltrone milioni di persone. Ecco che cosa ha ammesso Curro.
La Promessa è uno show molto popolare che è stato trasmesso sulla Television Espanola dal 12 gennaio del 2023, mentre in Italia è approdata su canale 5 dal 29 maggio dello stesso anno. Ma cosa ha fatto il personaggio di nome Curro? Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
La Promessa è una soap divisa in tre stagioni. La prima conta 122 episodi, la seconda 119, mentre la terza è attualmente in corso. In Italia è molto seguita. Ma cosa ha rivelato Curro di così sconvolgente?
La Promessa, nuovi colpi di scena per i personaggi della soap
La Promessa promette faville nei prossimi episodi in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.
L’arrivo di Martina consente a Catalina di liberarsi dall’aggressione di Jimena. Martina e Curro, invece, non trattengono la loro passione. Su un altro versante Catalina e Pelayo sono allibiti dalla visita del signor Cavendish. Cruz, invece, avverte Petra e Feliciano che sono indagati per la morte del padre. Simona attende fiduciosa una lettera da Valentin per il figlio Antonino. Curro lascia tutti di stucco decidendo di non partire per l’Inghilterra.
Martina gli suggerisce di non buttare al vento questa opportunità. Nel frattempo Valentin fa la corte a Maria e Catalina avverte Jimena di cosa possono causare le sue esplosioni di rabbia. Salvador è grato a Maria per il suo aiuto durante la convalescenza. Maria dice chiaramente a Valentin che loro sono solo amici, ma lui non desiste. Curro annuncia alla famiglia che non vuole più andarsene. Lorenzo e Cruz si arrabbiano molto, mentre Alonso lo sostiene e gli propone di fare l’assistente.
Jimena ha un’altra crisi di furia e si scaglia contro Curro, Catalina e Martina. Jeronimo mette contro Jimena e Catalina suggerendo che la famiglia vorrebbe farla internare. Il sergente Funes comunica a Petra e Feliciano che l’indagine riguardante la morte del padre è stata chiusa. Maria continua a dire di no alle avances di Valentin. Jimena chiude Catalina in una stanza. Curro tenta di fare pace con Lorenzo. Manuel fa rientro alla tenuta. Petra tenta di fare pace con Feliciano, ma lui non vuole. Jana scopre un incendio nella stanza di Jimena, ma per fortuna Don Romulo salva la vita a lei e a Catalina.
La donna incolpa Jimena dell’incendio. Abel propone un nuovo tipo di cure per la povera Catalina, ma Cruz fa di tutto per ritardare la consegna del provvidenziale ossigeno. Lorenzo vorrebbe far arruolare Curro nell’esercito. Jimena sostiene di avere un’amnesia circa l’incendio. I duchi del Los Infantes arrivano a La Promessa ritenendo che Jimena abbia sofferto un esaurimento nervoso. Margarita e José vorrebbero mandarla via. Catalina rischia la vita a seguito delle ferite riportate nell’incendio.
Valentin prosegue il corteggiamento verso Maria, mentre Curro riferisce a Lorenzo che non vuole arruolarsi. Jimena lascia La Promessa. Manuel scopre tracce di benzina in un tessuto nella stanza di Catalina. Quest’ultima si sta riprendendo. Feliciano fa capire a Salvador che il triangolo con Maria e Lope non può proseguire. Che altro accadrà?