Stando alle anticipazioni spagnoli, nelle prossime puntate de La Promessa, ci sarà un ritorno inaspettato. Esso genererà un certo scompiglio.
Le puntate de La Promessa stanno continuando a tenere con il fiato sospeso il fedelissimo pubblico di Canale 5. Si tratta di una soap estremamente sfaccettata, con personaggi davvero interessanti e trame sempre più intricate. Le anticipazioni spagnole descrivono un quadro certo di ciò che avverrà durante le prossime puntate.
Alcuni protagonisti saranno costretti ad affrontare situazioni controverse, che li metteranno nei guai. Inoltre, uno di loro, in modo del tutto inaspettato farà ritorno alla tenuta. Nel frattempo, Abel racconterà qualcosa di estremamente privato. Manuel e Jana faranno fatica a scendere a patti con questa situazione.
I personaggi de La Promessa sono sempre pieni di sorprese. Gli sviluppatori sono riusciti a dare loro un carattere a tutto tondo. È proprio questo che rende la soap ancora più interessante. Le anticipazioni delle puntate spagnole sono utilissime per analizzare le future vicende. In italia, infatti, la programmazione è più indietro. I fan non potranno fare a meno di tenere sotto controllo la situazione di Jimena. La donna, a causa delle sue numerose bugie, dovrà fare i conti con una svolta inaspettata.
Abel la metterà sotto pressione per via del finto aborto. Le chiederà più volte di raccontare la verità a Manuel e di smettere di bugie. La ragazza, però, sarà vittima di una crisi di nervi, che la costringerà ad allontanarsi dalla tenuta. All’improvviso, però, deciderà di tornare da tutti coloro che ha ferito. Manuel non riuscirà a credere ai suoi occhi. Era certo che la donna preferisse mantenere le distanze.
Jimena non sarà l’unica a creare scalpore. Manuel e Jana, dopo essersi consultati, affronteranno un discorso delicato con il medico. Gli riveleranno di essere follemente innamorati e di voler stare insieme. Abel, proprio come loro, ammetterà di custodire un segreto nel suo cuore. In realtà, lui è già sposato con una donna di nome Laura. L’ha conosciuta sul lavoro poiché è stata la sua prima paziente. Purtroppo, le sue cure non le hanno permesso di guarire del tutto.
Laura soffre di una grave patologia ai polmoni che le impone di trascorrere lunghi periodi in ospedale. Per questo motivo, è così assente nella vita di Abel. Manuel e Jana rimarranno molto feriti da tale scoperta. Alla fine, però, rendendosi conto della gravità della storia, accetteranno di perdonarlo.
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…
Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati…
Un matrimonio che sembra davvero stregato, quello tra Elvira e Salvo. Ecco perché ora è…
Un Posto al Sole, cosa accadrà a gennaio? Ci sarà un drammatico arresto, ecco tutte…
La pulizia della lavatrice è fondamentale per ottimizzare la sua resa e donargli vita più…
Quando si tratta di conservazione della carne, per garantire la sicurezza alimentare e mantenere la…