Anticipazioni de La Promessa Anticipazioni de La Promessa

La Promessa, anticipazioni: durissima reazione di Manuel al finto aborto di Jimena, decisione tremenda

Nelle prossime puntate de La Promessa, Manuel non riuscirà ad accettare la volontà di Jimena. La sua reazione sarà immediata.

La Promessa è la soap del momento di Canale 5. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, l’interesse del pubblico non ha fatto altro che aumentare. La seconda stagione, se possibile, si sta rivelando ancora più appassionante della prima. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna consentono di avere una panoramica precisa di ciò che avverrà in futuro. Per alcuni personaggi, non ci saranno buone notizie. La loro emotività verrà sconvolta da situazioni quasi impossibili da tollerare.

Tutti gli occhi saranno puntati su Jimena e Manuel. Il loro matrimonio andrà incontro a una repentina battuta d’arresto. L’uomo farà una scoperta che lo deluderà moltissimo. Cruz, intanto, si opporrà all’idea del figlio di tornare a volare.

Spoiler spagnoli de La Promessa: Manuel furioso con Jimena

I prossimi episodi de La promessa, in onda a breve in Italia, saranno animati da un evento che avrà profondi strascichi. Jimena, grazie alla sua astuzia, è riuscita a mettere in piedi una fitta rete di bugie. Per diverso tempo, tutti hanno creduto alle sue parole. Le cose, tuttavia, prenderanno una strada completamente diversa. La donna, infatti, rischierà di mettere in pericolo il matrimonio con Manuel. Tutto avrà inizio da una richiesta piuttosto semplice.

L’uomo, subito dopo l’aborto della moglie, esprimerà il desiderio di vedere il corpicino del feto. Jimena, messa alle strette, gli rivelerà di aver già detto ad Abel di occuparsene. Sarà una notizia sconcertante, che manderà su tutte le furie il marito. Per lui, non sarà facile affrontare la perdita del bambino. Credendo ciecamente nelle parole della moglie, si metterà alla ricerca di una soluzione valida per cercare di superare questo momento. Alla fine, deciderà di tornare a volare.

Spoiler spagnoli de La Promessa
Manuel vorrà allontanarsi da Jimena – (Mediaset Infinity) – altaformazionemusicale.it

Jimena e Cruz non saranno affatto d’accordo. Uniranno le forze per impedire che ciò avvenga. Margarita, tuttavia, riferirà tale piano al diretto interessato. L’uomo, così, deciderà di allontanare Jimena da La Promessa e di farla trasferire a casa della madre per un po’ di tempo. Il suo obiettivo sarà quello di allontanarla da tutto ciò che potrebbe peggiorare le sue condizioni psicologiche. La marchesa, però, temendo uno scandalo si opporrà con forza.

Il potere manipolatorio di Jimena diminuirà drasticamente. Da questo momento in poi, per lei, sarà molto più difficile volgere la situazione a suo vantaggio. Inoltre, non potrà più utilizzare la finta gravidanza per esprimere i suoi bisogni. Manuel inizierà a pensare concretamente all’idea di prendere le distanze da lei. La sua rabbia, infatti, farà fatica a placarsi.

Impostazioni privacy