La Promessa anticipazioni: Cruz perde il controllo con Catalina, le conseguenza del suo atteggiamento saranno atroci. Ecco cosa succede.
In onda su Rete 4 tutti i giorni alle ore 19.45, La Promessa è tra le soap Mediaset di maggiore successo. Ottiene ogni giorno dati share importanti e si è rivelata uno dei prodotti di punta della rete privata. Del resto Piersilvio Berlusconi nelle ultimi stagioni ha dato ampio spazio alle serie spagnole e turche, scelta che si è rivelata vincente. Diverse infatti le soap estere che hanno conquistato anche la prima serata. Oggi La Promessa ha un vasto seguito, che è destinato a crescere.
Intrighi, amori e passioni sono gli ingredienti vincenti di questa soap, ambientata in un contesto storico specifico. Le vicende de protagonisti ruotano intorno alla bellissima tenuta e appassionano i telespettatori. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena che lasceranno senza parole. Gli spoiler annunciano alcuni eventi che daranno una svolta inaspettata alla storia. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni.
Pelayo subisce il ricatto di Don Lorenzo, che vuole una quota della vendita dell’armi. Mentre Don Alonso cerca di convincere Alaya ad avvicinarsi a Margarita. Cruz è convinto che è importante che Manuel faccia visita a Jimena e confida questa sua tesi a Don Alonso. In tal modo si eviterebbero una serie di complicazioni con la famiglia della ragazza. Jana e Manuel sono preoccupati: Abel potrebbe svelare la loro relazione e per questo continuano a controllare i suoi movimenti.
La Promessa, Catalina in abito da sposa: la reazione di Cruz
Le anticipazioni della puntata del 27 Novembre 2024 rivelano che Catalina è alle prese con i preparativi del matrimonio: presto sposerà Pelayo ed è felicissima. La giovane vuole indossare l’abito da sposa della madre Carmen, un desiderio che ha sempre avuto e che ora può realizzare. Catalina è indaffarata con i preparativi del matrimonio, aiutata da chi le vuole bene e approva la sua scelta di convolare a nozze.
Ad essere contrario al matrimonio di Catalina con Pelayo, Cruz che inaspettatamente la vede mentre prova l’abito da sposa. La donna ha una reazione inaspettata e non nasconde che quello che ha visto non le piace. Tuttavia Cruz non si oppone al fatto che Catalina indossi l’abito di Carmen per sposarsi e lascia alla giovane la libertà di scegliere.
Infine Don Alonso rivela a Curro che gli manca la prima moglie, ma anche la persona che ha frequentato prima di sposare Cruz. L’unione con la marchesa è servito soprattutto per salvare il marchesato. Salvador è geloso di Maria e le imputa il fatto di essere troppo gentile e cortese con Lope, i due hanno un’accesa discussione.