CINEMA E TV

La Promessa: Funes, Feliciano e Petra, la decisione finale sconvolge il pubblico. Anticipazioni dalla Spagna

Funes, Feliciano e Petra saranno protagonisti di un colpo di scena che sconvolgerà il pubblico a casa. Accadrà l’inaspettato.

Intrighi e segreti segneranno i prossimi episodi de La Promessa. In particolare, stando alle anticipazioni spagnole, una decisione inaspettata contribuirà a cambiare inevitabilmente il corso delle cose.

Piani di vendetta, intrighi e amori impossibili segnano l’amatissima soap opera spagnola fin dal suo debutto. Un mix di elementi che crea quella suspense che appassiona inevitabilmente il pubblico a casa, curioso di scoprire come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari protagonisti.

Basti pensare alla complicata storia d’amore tra Jana e Manuel e ai segreti di Petra. Proprio quest’ultima, assieme a Funes e Feliciano dovranno fare i conti con una decisione inaspettata che stravolgerà la trama e lascerà increduli i telespettatori. Ma cosa accadrà?

Spoiler La Promessa, brutte notizie in arrivo per Feliciano e Petra: non ci si può credere

Stando alle anticipazioni spagnole della seguitissima soap opera, nel corso delle prossime puntate vedremo Jana e Manuel lontano da tutto e tutti pur di vivere la loro storia d’amore. Jimena, dal suo canto, darà sempre più segnali di squilibrio mentale che faranno inevitabilmente preoccupare Alonso e Cruz.

Intanto Petra deciderà di allontanarsi da Feliciano per aver svelato a Teresa il posto in cui era stato nascosto il piccolo Diego, ovvero il figlio di Pia. Dopo tante incomprensioni Petra tenterà di riavvicinarsi a Feliciano, ma non sarà così semplice come sperato. A rendere tutto ancora più difficile sarà la notizia della dipartita di Ambrosio, precedentemente scomparso in circostanze poco chiare.

Petra è la mamma di Feliciano – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (altaformazionemusicale.it)

Il sergente Funes si recherà pertanto alla villa per parlare con Petra e Feliciano e svolgere le relative indagini. Cruz rimprovererà Feliciano e Petra per la presenza del sergente nel suo palazzo. La stessa Petra, inoltre, affermerà di essere disposta ad assumersi lei stessa tutta la responsabilità, pur di non perdere il legame con Feliciano. Nonostante ciò i momenti di tensione tra i due non termineranno.

Anzi, aumenteranno dopo che il sergente Funes tornerà a palazzo per interrogarli ancora una volta in merito al decesso di Ambrosio. Inaspettatamente, però, farà sapere che il caso della morte di Ambrosio è chiuso. Una notizia che farà tirare un sospiro di sollievo a Petra e Feliciano. Quest’ultimo, ancora non lo sa, ma in realtà non è il fratello di Petra, bensì suo figlio. Una verità ancora nascosta, che sembra destinata a rendere ancora più fitta la già intricata trama de La Promessa.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Per pulire l’angolo più delicato della cucina ti basta un limone: provare per credere

Pulire la cucina non è mai stato così facile: con un limone si può igienizzare…

7 ore ago

Myrta Merlino rompe il silenzio sui problemi di salute, perché la conduttrice è stata costretta a fermarsi

La giornalista e conduttrice del talk Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, ha parlato dei suoi problemi…

10 ore ago

Addio guasti alla lavatrice, con questo ingrediente risparmi tantissimo: il trucco segreto della nonna che svolta

Esiste un trucco per il buon mantenimento della lavatrice: con questo semplice ingrediente si evitano…

14 ore ago

Conad, nuova allerta alimentare: rischi di finire al pronto soccorso se mangi questo cibo, fai attenzione

Allerta alimentare da Conad: un alimento è a rischio. Potrebbe portare seri problemi e farti…

16 ore ago

Offerta Carrefour, 46% di sconto sull’eccellenza italiana in assoluto: le casse stanno andando in tilt

Carrefour continua a distinguersi per le sue offerte imperdibili, e in questo periodo propone sconti…

20 ore ago

Spesa gratis per un anno da Eurospin: la nuova proposta (geniale) è un vero aiuto per i consumatori

Eurospin offre ai suoi clienti un'opportunità imperdibile: la spesa può essere gratis per un anno.…

22 ore ago