la promessa notizia choc la promessa notizia choc

La Promessa, la decisione di Mediaset lascia di stucco: la notizia (choc) gela i telespettatori

Negli ultimi giorni è arrivata una notizia su La Promessa che non piacerà ai telespettatori: ecco che cosa ha deciso di fare Mediaset.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio 2023 e che sta avendo, da allora, un successo impressionante. I telespettatori si stanno lasciando travolgere da una trama che diventa, puntata dopo puntata, sempre più coinvolgente e dove i colpi di scena non mancano mai. La storia d’amore tra Manuel e Jana è attraversata da continui eventi che fino ad oggi hanno portato la coppia ad allontanarsi e ad avvicinarsi più volte.

Sono tanti però gli intrighi che accadono nella tenuta, che cambiano non raramente il corso degli eventi. Tutti i personaggi sono al centro dell’attenzione, ma lo sono soprattutto – oltre ai due protagonisti – la marchesa, Cruz, che non smette di mettere in atto piani e strategie, e suo marito Alonso, che nasconde una verità inaspettata. Come rivelato da Dolores nella lettera a Ramona, infatti, è il padre di Curro. La soap opera sta avendo un grande seguito ma Mediaset di recente ha preso una decisione che non piacerà affatto al pubblico.

La Promessa, arriva l’inaspettata decisione di Mediaset: cambia tutto per la soap opera

Da quando va in onda, da più di un anno, su canale 5, La Promessa ha portato a casa ascolti decisamente alti, e proprio per questo che Mediaset ha deciso di lasciargli più spazio. Infatti, da fine giugno la soap opera va in onda a partire dalle 15:45 circa. Negli ultimi giorni però è arrivata una notizia che non piacerà affatto a chi la segue.

la promessa decisione di mediaset
La Promessa, Mediaset ha preso un’importante decisione (Foto Mediaset Infinity) – altaformazionemusicale.it

Infatti, nella nuova stagione tv – che partirà a settembre 2024 – la narrazione dovrebbe tornare al suo solito appuntamento: andrà quindi in onda solo per 20 minuti, dopo il daytime di Amici e prima della consueta puntata di Pomeriggio Cinque. I telespettatori dovranno seguire la storia dei marchesi di Lujan soltanto per pochi minuti e dovranno dire addio alla lunga trama che, nel periodo estivo, li sta accompagnando.

Per tutto il mese di agosto, però, La Promessa continuerà ad andare in onda per un’ora abbondante e saranno trasmesse maxi puntate che permetteranno alla narrazione di fare grandi passi in avanti. Saranno tanti gli sviluppi e soprattutto non mancheranno i colpi di scena che vedranno protagonisti non solo Jana e Manuel e il loro amore quasi impossibile, ma anche gli altri personaggi saranno al centro di numerosi intrighi ed eventi inaspettati.

Impostazioni privacy