La Promessa ritorno inaspettato La Promessa ritorno inaspettato

La Promessa, le anticipazioni di fine agosto: l’estate finisce con un ritorno inaspettato

Ci sarà un inaspettato ritorno a La Promessa a fine agosto che spiazzerà tutti, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni.

Con le sue interessanti vicende La Promessa cattura quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan. Va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 15.45, sabato e domenica invece alle 15.30, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Cosa succederà nei prossimi episodi? Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà.

La Promessa ritorno inaspettato
Ritorno inaspettato a La Promessa -altaformazionemusicale.it

Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che nei nuovi episodi che andranno in onda a fine agosto Abel dirà a Jana di essere a conoscenza della sua relazione con Manuel, intanto la Marchesa accetterà Curro come nuovo Barone De Linaja. Il padre di Caterina le da il permesso di partire con Pelayo, però Margherita dovrà andare con loro. Il Conte preferisce non partire per evitare di mettere a rischio i suoi affari con Jeromino.

Martina si rifiuterà di fornire informazioni su Curro a Lorenzo. Nelle prossime puntate de La Promessa Leonor deciderà di lasciare Parigi e annuncerà il suo ritorno, Teresa invece si commuoverà per l’addio di Mauro. A tenere tutti col fiato sospeso sarà la scomparsa di Maria, i marchesi non vogliono coinvolgere la guardia civile, quindi la servitù organizzerà delle squadre di ricerca per rintracciarla.

Spoiler La Promessa: Margarita rivela i suoi sospetti su Jeronimo e Pelayo

Parlando con Cruz nei prossimi episodi della soap opera spagnola Pia non ammetterà che Feliciano è il figlio di Petra, lei resterà sorpresa dalla sua solidarietà. Catalina dirà a Pelayo che le sarebbe piaciuto partire, lui però crede che sia meglio restare per controllare l’attività delle marmellate.

La Promessa, le anticipazioni di fine agosto
I sospetti di Margarita su Jeronimo e Pelayo (Screenshot video Mediaset Infinity) -altaformazionemusicale.it

Il traffico di armi ha generato ottime entrate, il Conte dopo aver parlato con Jeronimo proporrà a Catarina di aumentare la produzione per mascherare il denaro. Romulo dovrà riorganizzare i compiti dei camerieri dopo la partenza di Mauro, come primo valletto nominerà Salvador. Intanto, Manuel dirà a Curro che potranno presto formalizzare la cessione del titolo di Barone.

Nelle prossime puntate de La Promessa Margarita rivelerà i suoi sospetti su Pelayo e Jeronimo a Lorenzo dopo aver visto il Conte con una valigetta piena di soldi. Abel farà sapere ai marchesi di aver trovato Jimena piuttosto debilitata, pensa che Manuel dovrebbe farle visita, all’inizio si scontreranno ma alla fine lui accetterà. Quando Leonor tornerà a La Promessa la accoglieranno tutti bene, nel frattempo Pia chiederà alla servitù di non fare più commenti sul fatto che la madre di Feliciano sia Petra. Durante la prova come primo valletto Salvador combinerà alcuni guai con Manuel e soprattutto con Alonso.

Impostazioni privacy