CINEMA E TV

La Promessa, novità spagnole in circolo: l’intera famiglia sarà devastata. Il motivo è straziante

La Promessa, le anticipazioni spagnole parlano di un triste epilogo per la famiglia Lujan: cosa succederà nelle nuove puntate?

Grande sorpresa per i fan dell’amata soap spagnola. TVE ha annunciato l’arrivo di ben 250 nuove puntate de La Promessa , in arrivo su Canale 5 con la quarta stagione entro fine 2025. Il clamoroso successo acquisito dalla serie tv spagnola sulla rete del Biscione, ha portato i responsabili posti ai vertici della programmazione a optare per la messa in onda di nuove trame che sapranno ben tenere il pubblico incollato allo schermo.

La Promessa, cosa accadrà nella quarta stagione – Altaformazionemusicale.it

E, se quello che abbiamo visto finora ha saputo creare un certo pubblico e ha permesso di aumentare lo share sulla generalista, la quarta stagione de La Promessa promette colpi di scena ben più sconcertanti. Le vicende che questa volta prenderanno vita all’interno del palazzo non faranno ben sperare. La famiglia Lujan si troverà ad affrontare un periodo di intensa difficoltà: dovuto a cosa? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni.

La Promessa, spoiler spagnoli sulla quarta stagione: momento difficile per i Lujan

Le conseguenze della guerra pesano, in termini economici, sulla famiglia Lujan. Una grave crisi finanziaria si abbatte su di loro e, a quel punto, nessun membro della casata potrà ritenersi al sicuro. Il prestigio dei Lujan sta giungendo al capolinea? Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa fanno sapere che il destino di Cruz è tutt’altro che florido.

La Promessa, Cruz cadrà in un terribile inganno – Credits: IG @lapromesa_tve – Altaformazionemusicale.it

La donna si troverà a fronteggiare l’ostilità dei membri della casata, ma non solo. Fuori dalle mura del palazzo è ormai noto a tutti il ​​tradimento di Alonso. Questo non potrà fare altro che metterla in cattiva luce. L’uomo ormai giunto alla consapevolezza di non poter ottenere il perdono della donna, penserà che forse è quello il momento di riscattare la propria libertà dalle costrizioni e convinzioni sociali di cui si sentiva prigioniero.

Nel frattempo, ora che Cruz è indebolita, tutti cercano di arrivare al marchesato. Manuel, che ne sarebbe il diretto erede, si farà aiutare da Curro per cercare di sanare il debito finanziario della famiglia. Gli spoiler spagnoli rivelano che l’uomo accetterà un lavoro discutibile, al punto che porterà Jana a tentare di convincerlo, inutilmente, a rinunciare.

A tramare alle spalle dei Lujan sarà Lorenzo che, tentando di approfittare della crisi nella quale la famiglia è caduta, vorrà impossessarsi delle azioni dell’azienda per prenderne in mano la gestione. Elaborerà allora un diabolico piano per ottenere le quote maggiori e Cruz cadrà nella sua trappola. Cosa accadrà quando sarà smascherato? Lo scopriremo prossimamente.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Se compri l’auto a tuo figlio devi assolutamente scrivere questo sulla causale: l’Agenzia delle Entrate non perdona

Quando un genitore decide di sostenere economicamente un figlio, è bene sapere cosa scrivere nel…

5 ore ago

Compra quello che vuoi e paghi solo il 25% del totale: l’app “magica” che sta spopolando

In un periodo in cui il costo della vita continua a salire e la gestione…

6 ore ago

Orologi vintage, se hai uno di questi sei ricco e non lo sai: valgono una fortuna

Negli ultimi anni, il mercato degli orologi vintage ha conosciuto un’impennata senza precedenti, trasformandoli in…

11 ore ago

Spaghettata vegetariana da urlo: facile, economica e con un tocco segreto che nessuno ti ha mai rivelato

Semplice da preprarare, questa spaghettata vegetariana è un classico sempre attuale, ma con un tocco…

23 ore ago

Da Lidl sbagliano prezzo e compri due elettrodomestici spendendo neanche € 100: assalto alle casse per l’offerta incredibile

Lidl, noto per le sue offerte irresistibili e i prodotti di qualità a prezzi competitivi,…

1 giorno ago

Puoi cambiare volto alla tua casa con il Bonus stufe a pellet: basta inserirlo nella Dichiarazione 2025

Negli ultimi anni, l’attenzione verso le fonti di energia rinnovabile e sostenibile è cresciuta notevolmente.…

1 giorno ago