CINEMA E TV

La Promessa, novità spagnole in circolo: l’intera famiglia sarà devastata. Il motivo è straziante

La Promessa, le anticipazioni spagnole parlano di un triste epilogo per la famiglia Lujan: cosa succederà nelle nuove puntate?

Grande sorpresa per i fan dell’amata soap spagnola. TVE ha annunciato l’arrivo di ben 250 nuove puntate de La Promessa , in arrivo su Canale 5 con la quarta stagione entro fine 2025. Il clamoroso successo acquisito dalla serie tv spagnola sulla rete del Biscione, ha portato i responsabili posti ai vertici della programmazione a optare per la messa in onda di nuove trame che sapranno ben tenere il pubblico incollato allo schermo.

La Promessa, cosa accadrà nella quarta stagione – Altaformazionemusicale.it

E, se quello che abbiamo visto finora ha saputo creare un certo pubblico e ha permesso di aumentare lo share sulla generalista, la quarta stagione de La Promessa promette colpi di scena ben più sconcertanti. Le vicende che questa volta prenderanno vita all’interno del palazzo non faranno ben sperare. La famiglia Lujan si troverà ad affrontare un periodo di intensa difficoltà: dovuto a cosa? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni.

La Promessa, spoiler spagnoli sulla quarta stagione: momento difficile per i Lujan

Le conseguenze della guerra pesano, in termini economici, sulla famiglia Lujan. Una grave crisi finanziaria si abbatte su di loro e, a quel punto, nessun membro della casata potrà ritenersi al sicuro. Il prestigio dei Lujan sta giungendo al capolinea? Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa fanno sapere che il destino di Cruz è tutt’altro che florido.

La Promessa, Cruz cadrà in un terribile inganno – Credits: IG @lapromesa_tve – Altaformazionemusicale.it

La donna si troverà a fronteggiare l’ostilità dei membri della casata, ma non solo. Fuori dalle mura del palazzo è ormai noto a tutti il ​​tradimento di Alonso. Questo non potrà fare altro che metterla in cattiva luce. L’uomo ormai giunto alla consapevolezza di non poter ottenere il perdono della donna, penserà che forse è quello il momento di riscattare la propria libertà dalle costrizioni e convinzioni sociali di cui si sentiva prigioniero.

Nel frattempo, ora che Cruz è indebolita, tutti cercano di arrivare al marchesato. Manuel, che ne sarebbe il diretto erede, si farà aiutare da Curro per cercare di sanare il debito finanziario della famiglia. Gli spoiler spagnoli rivelano che l’uomo accetterà un lavoro discutibile, al punto che porterà Jana a tentare di convincerlo, inutilmente, a rinunciare.

A tramare alle spalle dei Lujan sarà Lorenzo che, tentando di approfittare della crisi nella quale la famiglia è caduta, vorrà impossessarsi delle azioni dell’azienda per prenderne in mano la gestione. Elaborerà allora un diabolico piano per ottenere le quote maggiori e Cruz cadrà nella sua trappola. Cosa accadrà quando sarà smascherato? Lo scopriremo prossimamente.

R.C

Recent Posts

Tragedia in quel di Hollywood: aveva 68 anni e ha cambiato la cinematografia mondiale. Tristezza infinita

Il mondo di Hollywood piange per la sua scomparsa: era famosissimo. Non mancano i messaggi…

2 hours ago

Emma Marrone, dopo anni arriva la rivelazione senza precedenti: solo ora spunta la verità

Non è stata un'avventura facile per Emma Marrone che ha da poco confessato la verità…

5 hours ago

Jovanotti, una villa isolata immersa nel verde: dove vive oggi il cantautore romano

Jovanotti è uno dei cantanti più amati d'Italia e ha una villa in Toscana: ecco…

8 hours ago

Amici, un addio inaspettato al talent: già trovato il sostituto

Lo scenario più drammatico può alla fine concretizzarsi, in ansia tutti i fan di Amici…

11 hours ago

“Problema serio”: Dramma Estate in diretta, la conduttrice in preda al panico solo per questo

La conduttrice ha spiegato tutto sui social network e non ha nascosto la paura per…

22 hours ago

Moscerini in casa? Bastano solo due ingredienti per preparare una trappola efficace

Puoi liberartene con grandissima facilità. Ti serviranno solo due ingredienti per preparare una trappola efficace…

1 day ago