La promessa, spoiler choc su lorenzo La promessa, spoiler choc su lorenzo

La Promessa, spoiler (choc) su Lorenzo: colpo di scena drammatico per lui

La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate: Lorenzo prenderà un’inaspettata decisione che porterà a conseguenze molto gravi.

Nelle ultime puntate la trama de La Promessa ha visto protagonista la morte di Fernando: il marito di Margarita, mentre stava discutendo con Cruz, ha avuto un attacco di cuore. Quest’ultima invece di aiutarlo, somministrandogli la pillola che gli avrebbe salvato la vita, lo ha lasciato morire per vendicarsi del suo comportamento. Poco prima aveva infatti rivelato ad Alonso di voler comprare, in seguito al matrimonio di Martina, la tenuta.

Margarita, però, dopo aver trovato il medicinale in una tasca diversa della giacca, ha cominciato a sospettare che dietro la morte di suo marito ci sia la mano dei suoi cognati. Petra ha lasciato il palazzo, dato che ha confessato di essere stata lei a rapire il figlio di Pia, per portarlo nel convento più vicino.

Solo che Don Romulo ha spiegato alla governante che la domestica non avrebbe mai preso il bambino, senza ricevere un ordine dalla marchesa. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena nella trama: Lorenzo, in particolare, vivrà un momento drammatico. 

Spoiler La Promessa, cosa accadrà nelle nuove puntate: Lorenzo perderà ogni cosa

Nelle prossime puntate de La promessa– secondo le anticipazioni- Lorenzo organizzerà una serata a poker, convinto di vincere la partita, e metterà a rischio la sua parte della tenuta. Resterà completamente spiazzato quando la vittoria andrà a Margarita che così si porterà via il 25% delle quote. Il padre di Curro sarà umiliato dalla donna e non potrà fare altro che mantenere gli accordi. In seguito si recherà dai marchesi per informarli di quanto accaduto.

la promessa spoiler su lorenzo
La Promessa, Lorenzo perderà contro Margarita (Foto Mediaset Infinity) altaformazionemusicale.it

La coppia parlerà con l’uomo in privato, per cercare di risolvere la questione, e tenterà di evitare che Margarita entri in possesso delle loro terre. Don Carlos, invece, dopo essere tornato da un breve viaggio, si mostrerà abbastanza turbato, cosa che farà insospettire Candela. Prenderà poi coraggio e le racconterà che deve trasferirsi con sua figlia a Gijon. I due dovranno quindi decidere cosa fare sul matrimonio. Infatti la domestica non ha ancora dato al maestro una risposta alla sua proposta.

Dato che non può continuare ancora a fingere di essere incinta, Jimena si preparerà a mettere in scena un aborto, seguendo il consiglio di Abel. Aveva confessato a quest’ultimo tutta la verità, chiedendogli silenzio in cambio di una grossa somma di denaro. Il dottore, senza pensarci, aveva subito accettato la sua offerta. Dopo essere stata licenziata dalla marchesa, Petra tornerà nuovamente a palazzo, per assumere di nuovo il ruolo che per anni ha svolto. Solo che il suo ritorno non sarà particolarmente apprezzato dai suoi colleghi.

Change privacy settings
×