Le anticipazioni de La Promessa di fine Gennaio rivelano che ci saranno alcuni addii inaspettati: ecco chi lascerà il Palazzo.
La Promessa è tra le soap di maggiore successo attualmente in onda sulle reti Mediaset. Diversi i colpi di scena e i personaggi che hanno conquistato il pubblico, che non manca all’appuntamento quotidiano. Tra amori, intrighi, e passioni nella bellissima tenuta si intrecciano segreti, ma anche drammi e questo appassiona i telespettatori. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano alcuni addii inaspettati: due personaggi molto amati sono prossimi a lasciare la tenuta.
Al centro della scena ci sono Catalina, Lorenzo e Pelayo e indirettamente anche Cruz. I tre si troveranno a fronteggiare nuove verità che metteranno in crisi Catalina e non solo. Ma cosa succede? Dopo la confessione di Catalina su Lorenzo, Alonso invita l’uomo a lasciare il palazzo, ma prima di andarsene decide di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Il capitano raggiunge Catalina e gli rivela che anche il suo amato Pelayo ha mentito.
Lorenzo non specifica cosa non le ha detto, ma insinua che ha dato dei soldi a Cruz per farle tacere. La giovane turbata insiste per avere altre informazioni, ma Lorenzo la lascia nel dubbio e la invita a cercare la verità. Pelayo non è l’uomo che immagina. Delusa dalla notizia ricevuta Catalina si reca dal compagno, quest’ultimo ammette d’aver dato dei soldi a Cruz, ma non le dice il motivo. Catalina lo scoprirà?
La Promessa, l’addio di Lorenzo e Curro
Oltre a Lorenzo, mandato via da Alfonso, anche Curro lascerà La Promessa. Il giovane partirà per la guerra e questo allerta alcuni degli abitanti di palazzo. Il capitano, in modo distaccato, saluterà il nipote e lo inviterà a farsi onore in battaglia evitando di far fare brutte figure alla sua famiglia.
Intanto Catalina delusa dalle bugie di Pelayo decide di chiudere il rapporto con lui. Non può più tollerare di essere ingannata e di vivere una relazione non sincera. La giovane è inoltre determinata a scoprire perché Pelayo ha dato dei soldi a Cruz.In realtà l’uomo ha pagato il silenzio della donna per non farle rivelare il motivo per cui è rimasto a Palazzo.
Pelayo ha infatti corteggiato Catalina su ordine di Cruz, l’avrebbe dovuta sposare e insieme avrebbero dovuto lasciare La Promessa, ma le cose sono andate diversamente. Certo è che se Catalina venisse a scoprire la verità non lo perdonerebbe e per il loro amore non ci sarebbe nessun futuro.