La Promessa, spoiler sorprendente: Manuel e Jana cedono al ricatto di Abel. Ecco qual è la richiesta del medico alla cameriera e al marchese.
Prodotto di punta di Mediaset, La Promessa è tra le soap di maggiore successo. Va in onda su Rete 4 tutti i giorni alle ore 19.45 e conquista sempre dati ascolto rilevanti. Le vicende dei personaggi la cui vita ruota intorno alla tenuta appassionano il pubblico, che non manca all’appuntamento quotidiano. Amori, passioni, ma soprattutto intrighi sono gli ingredienti vincenti di questa soap realizzata in Spagna, e a quanto pare nelle prossime puntate la trama tende ad infittirsi.
Le anticipazioni de La Promessa condivise in rete confermano che non mancheranno colpi di scena e momenti che sorprenderanno i telespettatori. Gli spoiler rivelano che ci saranno delle svolte in merito alcune situazioni che fino ad oggi sono rimaste in sospeso, e che attendono il loro esito. Nella puntata del 25 novembre Virtudes deciderà di non lasciare La Promessa, il confronto con il fratello e la cognata è stato determinante per prendere questa decisione.
Catalina riesce ad ottenere l’approvazione del padre: può sposare Pelayo. Felice e entusiasta coinvolge la zia nei preparativi delle nozze. Inoltre la giovane desidera indossare l’abito da sposa della madre, una scelta che commuove il pubblico. La gioia di Catalina potrebbe essere ostacolata da Cruz, che potrebbe renderle difficile arrivare all’altare. Cruz ha anche diversi contrasti con Petra. Dopo la fine dello sciopero, tra i due è nata una certa tensione e questo anche a causa dei commenti della marchesa sul loro passato.
La Promessa anticipazioni, il ricatto di Abel
Manuel e Jana, dopo una serie di confronti, cedono al ricatto di Abel. Quest’ultimo è pronto a rivelare quel che sa su di loro a Cruz, ma per farlo tacere i due accettano di assecondarlo. In cambio del suo silenzio, Manuel e Jana devono smettere di indagare sul suo conto, e di cercare cosa nasconde il suo passato e la sua vita privata. Una richiesta apparentemente legittima che però cela una sorta di ricatto.
Manuel e Jana si dichiarano pronti a rispettare l’accordo e così farà anche Abel. Interessante anche l’avvicinamento di Ayala e Margarita, incoraggiato da Don Alonso. Don Lorenzo scopre alcune verità su Pelayo e decide così di affrontarlo. Il confronto fra i due sarà vivace, ma anche appassionante.
Don Lorenzo ricatta Pelayo: gli promette di mantenere il silenzio ma solo se lui gli cederà una quota delle vendite delle armi. Una richiesta che sorprende l’uomo, che a quanto pare non ha altra scelta.