CINEMA E TV

La Promessa, svolta drammatica: non è stato un incidente, lo vogliono morto

Svolta drammatica in arrivo nelle prossime trame de La Promessa. Scoperta la verità, non è stato un incidente e lo vogliono morto: le ultime.

Con l’imminente fine di agosto si sta per concludere la programmazione televisiva delle varie reti, tra cui appunto anche Mediaset. Come accaduto lo scorso anno, il Biscione ha deciso di puntare tutto sulle soap opera per tenere alti gli ascolti, facendo leva sulla messa in onda delle dizi turche, ma soprattutto de La Promessa. Missione riuscita a quanto pare, visto che sono quasi due milioni i telespettatori incollati allo schermo durante la fascia pomeridiana.

Nessun incidente, vogliono morto lui – Credits: Mediaset Infinity – AltaFormazioneMusicale.it

Proprio La Promessa è una di quelle serie che resterà in palinsesto anche con l’arrivo dell’autunno. La serie sta entusiasmando i telespettatori e stando alle ultime dovrebbe continuare durante il daytime pomeridiano. Una sostanziale differenza rispetto a The Family, che invece verrà sospesa a partire dal 9 settembre. Secondo le ultime anticipazioni spagnole, ben presto il pubblico assisterà ad una svolta drammatica, in grado di tenere tutti con il fiato sospeso.

La Promessa, non è stato un incidente: lo vogliono morto. Tutti gli spoiler

Le anticipazioni spagnole delle prossime puntate de La Promessa rivelano momenti di grande tensione, con Curro pronto a lottare tra la vita e la morte. La causa di questo tragico evento sarà un diabolico piano orchestrato da Cruz e Lorenzo, che mirano a eliminare definitivamente il giovane. Tutto avrà inizio quando Curro scoprirà una verità sconvolgente: Alonso è in realtà suo padre.

Questa decisione provocherà l’ira di Cruz e Don Lorenzo, i quali vedono in Curro una minaccia al loro potere e controllo sulla famiglia. Determinati a non permettere al ragazzo di prendere il comando, i due architettano un piano per sbarazzarsi di lui. Inoltre Cruz e Lorenzo metteranno in atto un sabotaggio durante una battuta di caccia a cui parteciperà Curro. Durante l’evento, un colpo di arma da fuoco, frutto del loro complotto, colpirà gravemente Curro lasciandolo in condizione critiche. Il giovane sarà quindi sospeso tra la vita e la morte.

Tutte le novità in arrivo con le nuove puntate de La Promessa – Credits: Mediaset Infinity – Altaformazionemusicale.it

Ma Curro non sarà l’unico a soffrire le conseguenze di questo vile attacco. Anche Feliciano, figlio di Petra, sarà coinvolto nell’incidente, rimanendo gravemente ferito. Mentre Curro riceverà immediatamente le cure necessarie grazie all’intervento di Abel e Jana, Feliciano sarà curato solo in un secondo momento. La morte di Feliciano tra le braccia della madre aggiungerà ulteriore tensione. Jana giocherà un ruolo fondamentale nel tentativo di salvare la vita di suo fratello Curro.

La giovane sarà infatti l’unica in grado di effettuare una trasfusione di sangue necessaria per tenerlo in vita. Questo gesto disperato dimostra l’amore fraterno che lega i due. Inoltre proprio lei scopre che l’obiettivo di Cruz non è solo eliminare Curro, ma anche impedire che qualcuno scopra la verità dietro il complotto. La perfida marchesa è convinta che solo liberandosi di Curro potrà evitare che la famiglia venga travolta da scandali e problemi. Questo e tanto altro in arrivo nelle prossime puntate della soap spagnola. 

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

47 minuti ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

5 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

6 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

9 ore ago

Sanremo 2025, spunta il nome bomba: chi vuole Carlo Conti alla co conduzione

Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati…

11 ore ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Gennaio: il matrimonio tra Enrica e Salvo (di nuovo) in pericolo

Un matrimonio che sembra davvero stregato, quello tra Elvira e Salvo. Ecco perché ora è…

12 ore ago