Anticipazioni puntate della terza stagione de La Promessa: un personaggio resterà completamente spiazzato dalla verità.
La Promessa è una soap opera spagnola che va in onda in Italia da maggio 2023 che non fa altro che catturare l’attenzione dei telespettatori. Di recente la trama si è concentrata sulla crisi che Manuel e Jimena stanno affrontando, accentuata in seguito all’aborto. In realtà, la donna ha finto di aver perso il bambino, dopo aver fatto credere a tutti per mesi di essere incinta. Mentre lei non è riuscita a non mostrarsi sollevata, suo marito ha vissuto dei momenti di forte dolore.
In seguito alla denuncia che Jimena gli ha fatto arrivare dalla Guardia Civile, che lo vieta di volare, si è scagliato contro di lei e ha preso una decisione molto importante: ha infatti riferito ai suoi genitori di voler chiedere a sua moglie di andare per un po’ a casa sua a Madrid. Jimena, però, ha scoperto dalla bocca di Margarita la volontà di Manuel ed è andata su tutte le furie, scontrandosi con Cruz. Alla fine ha deciso di non recarsi alla festa in maschera organizzata a Palazzo. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena, in particolare un personaggio scoprirà una verità che cambierà ogni cosa.
Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni che riguardano la terza stagione della soap opera – Manuel, dopo essere tornato dalla guerra, insieme a Curro, avrà modo di rivedere finalmente la sua amata, che gli racconterà tutto quello che è successo durante la sua assenza. Non solo, quindi, gli parlerà dell’avvelenamento di Ayala e del fatto che Martina sia stata portata in un sanatorio, ma gli rivelerà della morte di Pia.
La governante ha finto un suicidio, perché Gregorio è ritornato a Palazzo dopo aver scontato la sua pena in carcere. In passato l’uomo aveva tentato di ucciderla con il veleno di cicuta e con il suo ritorno teme che possa continuare a voler mettere in atto il suo piano, ma soprattutto teme per la vita di suo figlio. Per questo ha deciso di inscenare la sua morte. Manuel vorrà portare dei fiori sulla sua tomba, ma a quel punto Jana non riuscirà più a nascondergli la verità.
Gli confesserà che in realtà Pia non è morta ma si trova in una grotta con il suo bambino, per nascondersi da suo marito. Il marchese resterà completamente spiazzato dalla scoperta ma in seguito farà di tutto per aiutare la sua amata e la governante. Infatti Jana continuerà ad andare a trovarla, per portarle del cibo e per assicurarsi che lei e Diego stiano bene.
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…
Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati…
Un matrimonio che sembra davvero stregato, quello tra Elvira e Salvo. Ecco perché ora è…
Un Posto al Sole, cosa accadrà a gennaio? Ci sarà un drammatico arresto, ecco tutte…
La pulizia della lavatrice è fondamentale per ottimizzare la sua resa e donargli vita più…