CINEMA E TV

La rosa della vendetta anticipazioni ottobre: chi sarà in fin di vita

Continuano le puntate de La Rosa della Vendetta, e sono già uscite le prime anticipazioni sui prossimi episodi. Ecco quel che succederà.

La famosa soap ha saputo, già dalla prima puntata, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto grazie alle tante vicende che vengono raccontate e che appassionano i telespettatori. Questi ultimi non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena svelati nel corso di ogni episodio.

e anticipazioni de La Rosa della Vendetta (foto screenshot) altaformazionemusicale.it

Ad attirare l’attenzione sono state adesso le prime anticipazioni su quello che succederà. La protagonista sarà in fin di vita.

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta: cosa succederà

I nuovi episodi della famosa soap inizieranno innanzitutto con Armagan che verrà trovato ferito nel bosco da Gulcemal. Quest’ultimo lo salverà e, al suo fianco, ci sarà anche Deva e quindi accadrà di tutto. Gulendam scoprirà infatti della relazione che c’è tra Deva e Mert e si infurierà non poco, dato che vorrà uccidere il marito, anche se proprio lui riuscirà a calmarla e a farle credere di essere ancora innamorato di lei. Nel frattempo, tutta la colpa verrà data a Deva, accusandola di essere la vera spia di Zafer e fingendo di essere innamorata di Gulcemal solo per interessi economici. A quel punto, Mert dirà a tutti di voler togliersi la vita.

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta (foto screenshot) altaformazionemusicale.it

Gulendam perdonerà così suo marito e prometterà a Mert di non dire nulla al fratello. Nel frattempo, Gulcemal e Deva si recheranno al lago dove lui la porterà in barca e le chiederà di sposarlo. Lei accetterà ma sentendosi in colpa del fatto di non avergli ancora svelato di essere l’ex fidanzata di Mert. In seguito, lui riceverà una chiamata da Armagan che lo informerà delle condizioni di Zafer. L’uomo si recherà quindi subito in ospedale per fare in modo che sua madre non muoia e, sempre più disperato, compirà un grandissimo gesto per salvare la vita della donna.

Gulcemal farà infatti arrivare un famoso chirurgo da Istanbul e si renderà disponibile a donarle il suo stesso sangue. Nel frattempo, Vefa cercherà di convincere Gulendam a non recarsi da Deva ma lei deciderà alla fine per conto suo. Vieterà inoltre a Vefa di confessare a Gulcemal la verità su Deva e Mert, per paura che suo fratello possa uccidere il marito. Ibrahim sarà infine sempre più scosso all’idea che sua figlia sposi Gulcemal, e vorrà a tutti i costi impedire questo matrimonio.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Tutti hanno in casa questo elettrodomestico, ma pochi conoscono veramente il suo valore economico: lo venderai subito dopo averlo scoperto

Nell'era della tecnologia, i dispositivi elettronici sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Dietro…

54 minuti ago

«Abbiamo il tuo curriculum»: La telefonata ingannatrice che svuota il portafoglio: come difendersi

Una chiamata da un numero italiano, un messaggio registrato e la promessa di un impiego:…

2 ore ago

Rimborso sul mutuo, basta inviare questo modulo per risparmiare tantissimi soldi: la guida dettagliata (che nessuno vi dice)

Negli ultimi anni, chi ha sottoscritto un mutuo a tasso variabile si é trovato a…

6 ore ago

Stai assumendo dei farmaci? Attenzione ai danni al fegato: come proteggerlo al meglio per evitare guai

Scopri quali farmaci possono danneggiare il fegato e come proteggere questo organo vitale durante le…

19 ore ago

Migliaia di lavoratori licenziati: la nuova sentenza della Cassazione è una mannaia

Il futuro del lavoro in Italia potrebbe essere segnato da una maggiore rigidità e da…

1 giorno ago

Un aiuto concreto per chi ha figli: arriva il Bonus da 500 euro, corri al Caf per averlo subito

Il nuovo bonus sportivo da 500 euro promosso dalla Regione Lazio sostiene i giovani tra…

1 giorno ago