La rosa della vendetta programmazione 10 novembre La rosa della vendetta programmazione 10 novembre

La Rosa della Vendetta Mediaset cambia tutto: nuovo orario per il 10 novembre

La rosa della vendetta cambia la sua programmazione domenica 10 novembre iniziando in anticipo rispetto al solito: ecco perché.

In una mossa che sorprenderà molti fan fedeli, La rosa della vendetta, la popolare soap opera turca che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, subirà un cambiamento significativo nella sua programmazione il prossimo 10 novembre. Contrariamente a quanto avvenuto nelle scorse puntate, infatti, l’appuntamento con le vicende dei protagonisti non sarà alle consuete 21:35 ma anticiperà di quindici minuti, prendendo il via alle 21:20.

Questo spostamento orario però non influenzerà la durata complessiva della trasmissione che continuerà a regalare al suo pubblico tre episodi ricchi di colpi di scena ed emozioni forti, terminando intorno alle 23:30. Come da tradizione, al termine degli episodi verranno fornite le anticipazioni dell’appuntamento finale previsto per il 17 novembre su Canale 5. Questa puntata si preannuncia come una delle più attese e drammatiche dell’intera serie: Gulcemal inscenerà il suo suicidio davanti a Zafer, sua madre, che ancora una volta aveva allontanato il figlio. Un momento culminante che promette di lasciare i fan con il fiato sospeso.

Perché La rosa della vendetta inizia prima: il motivo dietro la scelta di Mediaset

Il motivo dietro questo cambiamento nella programmazione è legato alla volontà di Mediaset di fare spazio a un’altra serie turca molto amata dal pubblico italiano, Segreti di Famiglia. Per facilitare questa transizione e preparare gli spettatori al ritorno della dizi, La rosa della vendetta finirà prima del solito lasciando spazio a uno special di mezz’ora dedicato a fare un recap delle puntate precedenti.

Perché La rosa della vendetta inizia prima
Manca pochissimo ormai al gran finale de La rosa della vendetta – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Altaformazionemusicale.it

Questo perché La Rosa della Vendetta è ormai alle battute finali e si vuole offrire al pubblico l’opportunità di rinfrescare la memoria sui momenti salienti di Segreti di Famiglia andata in onda questa estate. Lo special rappresenta un’occasione imperdibile per i fan più accaniti così come per coloro che si sono persi qualche episodio lungo il cammino o semplicemente desiderano rivivere le emozioni più intense vissute dai personaggi nel corso della serie.

L’introduzione dello special dedicato a Segreti di Famiglia però, segna anche l’avvicinamento alla conclusione definitiva de La Rosa della Vendetta, preparando emotivamente gli spettatori all’addio con i personaggi ai quali si sono affezionati nel tempo. Gli appassionati di entrambe le soap turche dovranno quindi segnarsi sul calendario questa data importante per non perdere gli ultimi sviluppi delle loro storie preferite e prepararsi ad accogliere nuovi intriganti racconti televisivi.

Impostazioni privacy