Sono uscite le anticipazioni della puntata del 5 luglio de La rosa della vendetta: ecco che cosa accadrà tra Mert e Deva.
La nuova serie TV turca va in onda ogni venerdì in prima serata e racconta le vicende del protagonista Gulcemal Şahin, tornato nella sua terra d’origine per vendicarsi della madre che lo ha abbandonato quando era molto piccolo. Proprio l’assenza dell’amore materno lo fa diventare un mostro, ma a cambiarlo è Deva Nakkaşoğlu che, dopo averlo odiato, s’innamora di lui.
Gli spoiler della puntata di venerdì 5 luglio di La rosa della vendetta rivelano importanti novità per la trama della serie televisiva che accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate. Le anticipazioni dicono che Zafer si recherà alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco e in quell’occasione impedirà al figlio di divulgare a tutti il loro legame. A prendere parte all’importante evento ci saranno anche Gulcemal e Deva.
Nelle ultime puntate abbiamo visto il ritorno in città di Gulcemal pronto a vendicarsi della madre Zafer perché anni prima aveva abbandonato i suoi figli quando erano ancora piccoli per scappare via con il suo amante. A quel punto, il fratello di Gulendam aveva deciso di uccidere il compagno della madre e pianificato tutto nei minimi dettagli per portare via alla madre tutto ciò che amava, iniziando proprio dalla sua impresa.
Nel frattempo, Deva aveva deciso di sposarsi con il fidanzato Meret, ma è stata rapita da Gulcemal, quindi la sorella Ipek si è preoccupata per la sua sparizione improvvisa e misteriosa. Intanto, Gulendam era rimasta incinta di Mert, per questo motivo Gulcemal aveva minacciato il ragazzo obbligandolo a sposare la sorella. Armagan aveva iniziato a indagare sulla madre perché insospettita dal fatto che non volesse chiamare la polizia per liberare Deva.
Nel prossimo appuntamento di La rosa delle vendetta saranno raccontate le vicende di Mert e Deva, entrambi si ritroveranno alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco. Le anticipazioni rivelano che il marito di Gulendam incontrerà la donna che ha amato e che voleva sposare e le chiederà perdono per essersi unito a nozze con un’altra donna.
Mert proporrà alla figlia di Ibrahim di scappare, ma lei non vorrà. Proprio dietro queste parole dell’uomo, Deva deciderà di raccontare tutto a Gulcemal, rivelandogli che il cognato è stato il suo ex fidanzato e che dovevano sposarsi prima che lui si unisse alla sorella.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…