CINEMA E TV

La Talpa non avrà vita facile: il diretto concorrente è pronto ad arrivare in Tv, super novità

La Talpa super novità: arriva il diretto concorrente che promette di stupire tutti quanti. Lo spettacolo è quindi garantito.

La notizia ha sorpreso tutti i fan del programma. Possibile che ci sia uno show che riesca a fare così tanta concorrenza a uno dei reality più seguiti di sempre? La suspence tra gli ammiratori cresce sempre più ogni giorno che passa. La verità avrebbe, quindi, superato ogni possibile aspettativa.

Incredibile ma vero! Le ultime indiscrezioni trapelate farebbero credere che presto ci sarà un altro stupefacente programma televisivo in grado di strappare a “La Talpa” il primato di reality “investigativo” più seguito. Durante le puntate, infatti, il pubblico assieme ai concorrenti è chiamato a identificare il soggetto che nel programma svolge il ruolo della “talpa”, ovvero del sabotatore.

Seguitissimo il momento  della macchina della verità che viene fatta in caso di parità tra due concorrenti al fine di identificare il traditore. Velocità nelle risposte e analisi del battito cardiaco dei sospettati sono l’ago della bilancia che sentenzia la verità. E sono tanti anche i segreti che così vengono a galla. Il prossimo palinsesto autunnale sembra quindi interessantissimo. Approfondiamo il tutto per capire meglio.

La Talpa, ecco lo show che potrebbe metterla ko

La notizia è da cardiopalmo. Il prossimo palinsesto autunnale di Mediaset dovrà quindi essere il migliore di sempre. Attesissima la sfida tra Canale 5 dove pare sarà trasmessa “La Talpa” e l’altro colosso privato Prime Video. La “guerra” tra i due pare all’ultima goccia di audience e promette di far felici milioni di telespettatori.

Prime Video, il colosso che darà vita dura a Mediaset -Credit Ufficiale Instagram@primevideoit -Altaformazionemusicale.it

E voi, quale scelta farete? Opterete per “La Talpa”? Oppure seguirete questo nuovo reality “investigativo” il cui format olandese è molto simile a quello del suddetto programma cult di Mediaset? La notizia diffusa da Davide Maggio online ha lasciato i fan senza fiato. Il nuovo reality di genere factual è trasmesso già nel Regno Unito dalla BBC e negli Stati Uniti su Peacok.

I concorrenti sono rinchiusi in un castello in Scozia e tra di essi ci sono dei traditori da scovare ed eliminare dal programma. Nella versione italiana dello show sembra che saranno presenti anche dei concorrenti VIP anche di alto livello visto il grande budget di Prime Video. I momenti imperdibili sembrano, quindi, essere tanti.

I fedeli dovranno in ogni puntata “uccidere” un traditore mentre quest’ultimi dovranno “eliminare” un fedele. Chi sopravvive alla fine avrà il montepremi che cresce durante il programma grazie alle prove affrontate dai concorrenti. Di sicuro interesse anche dal punto di vista psicologico, pare proprio che questo show sia destinato a essere uno dei programmi cult della prossima stagione televisiva.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

2 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

4 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

6 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

10 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

11 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

14 ore ago