CINEMA E TV

“Lui è confuso e…”, Silvia Toffanin non ce la fa e scoppia in lacrime a Verissimo

Silvia Toffanin è scoppiata a piangere durante la scorsa puntata di Verissimo, e il suo sfogo è stato notato da tutti. Ecco cosa è successo.

La famosa conduttrice Mediaset è oggi felicemente legata a Piersilvio Berlusconi, con cui ha una storia d’amore che dura ormai da anni e da cui ha avuto i due figli Lorenzo e Mattia. Nel corso degli anni, si è inoltre fatto spazio nel panorama televisivo nazionale ed è diventata un personaggio amatissimo dai telespettatori italiani. Diventata nota grazie al programma Passaparola, in cui faceva la letterina, è oggi la protagonista del talk show Verissimo in cui ospita personaggi dello spettacolo che arrivano in studio per raccontarsi.

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo (foto screenshot) altaformazionemusicale.it

Ad attirare l’attenzione è stato di recente il pianto liberatorio della Toffanin, fatto proprio durante Verissimo. La conduttrice è infatti scoppiata in lacrime.

Silvia Toffanin piange a Verissimo: cosa è successo

Come accade spesso, anche stavolta la Toffanin ha ospitato diversi personaggi che hanno deciso di svelare qualche lato inedito di sé. Nel corso della puntata andata in onda il 29 settembre, è così arrivata in studio l’amatissima Rita Pavone che si è lasciata andare ad una confessione intima e inedita. In modo del tutto inatteso, è arrivata anche la commovente lettera Teddy Reno, che ha appunto voluto spendere due parole per sua moglie. “Ti ricordi la prima volta? Eravamo davanti a uno studio“, ha infatti detto lui, “Mi eri sembrata preoccupata. Ti ho detto di non aver paura. E tu mi rispondesti che non ne avevi, avevi solo 17 anni”.

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo (foto screenshot) altaformazionemusicale.it

Lo stesso ha così raccontato gli inizi della loro storia d’amore, quando entrambi hanno dovuto lottare contro tutto e tutti, restando insieme per altri 60 anni. “Sono orgoglioso di te, grazie per essere come sei“, ha infine concluso il grande amore della cantante. A quel punto, Silvia Toffanin non ha nascosto la commozione e ha abbracciato Rita Pavone, chiedendole poi come stia oggi l’uomo che la fece innamorare anni fa. “È molto confuso”, ha risposto lei, “Ogni tanto mi dice cose che non stanno né in cielo né in terra, ma è ancora un figo”. 

La cantante ha in seguito parlato del terribile lutto che l’ha colpita all’improvviso, dato che è di recente è venuto a mancare suo fratello Carlo. “È stata dura accettarlo e continuare la vita”, ha confessato lei, “È stato una parte importante della mia famiglia. Ora siamo rimasti in due, io e mio fratello Piero”. 

Stefania Meneghella

Recent Posts

Conto corrente dormiente, rischi di perdere tutto: come recuperare tutti i soldi velocemente con questa domanda

Conti e libretti inattivi per oltre dieci anni rischiano di essere chiusi e trasferiti al…

10 ore ago

Tutti hanno in casa questo elettrodomestico, ma pochi conoscono veramente il suo valore economico: lo venderai subito dopo averlo scoperto

Nell'era della tecnologia, i dispositivi elettronici sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Dietro…

16 ore ago

«Abbiamo il tuo curriculum»: La telefonata ingannatrice che svuota il portafoglio: come difendersi

Una chiamata da un numero italiano, un messaggio registrato e la promessa di un impiego:…

17 ore ago

Rimborso sul mutuo, basta inviare questo modulo per risparmiare tantissimi soldi: la guida dettagliata (che nessuno vi dice)

Negli ultimi anni, chi ha sottoscritto un mutuo a tasso variabile si é trovato a…

22 ore ago

Stai assumendo dei farmaci? Attenzione ai danni al fegato: come proteggerlo al meglio per evitare guai

Scopri quali farmaci possono danneggiare il fegato e come proteggere questo organo vitale durante le…

1 giorno ago

Migliaia di lavoratori licenziati: la nuova sentenza della Cassazione è una mannaia

Il futuro del lavoro in Italia potrebbe essere segnato da una maggiore rigidità e da…

2 giorni ago