Mara Venier retroscena inedito Mara Venier retroscena inedito

Mara Venier, il retroscena inedito del passato: ecco cosa faceva prima del successo

Oggi è una conduttrice amatissima, ma cosa faceva Mara Venier prima di diventare così famosa? L’inedita rivelazione sul suo passato.

Da moltissimi anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo ed è sempre riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori con il suo incredibile talento, il suo modo di fare e il suo fascino irresistibile, infatti Mara Venier è una delle conduttrici più amate.

Mara Venier retroscena inedito
Mara Venier racconta un retroscena inedito -altaformazionemusicale.it

Da molti anni è al timone di Domenica In, più volte ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan di essere pronta a lasciare la conduzione della nota conduzione per trascorrere più tempo con il marito, i figli e i nipoti, ma ad oggi non si è ancora ritirata.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera Mara Venier ha ammesso che Domenica In è il suo tallone d’Achille, non potrebbe mai condurre nessun altro programma. A detta sua è un format adatto a lei, Domenica In è lei, il suo modo di essere e i suoi amici. Ha poi rivelato che anche questa volta la Rai le ha chiesto di fare un altro anno, lei quindi è andata da suo marito per metterlo al corrente e con ironia ha detto che non gli sono venuti i capelli dritti solo perché è pelato.

Mara Venier parla del suo primo amore e svela cosa faceva prima di approdare in tv

Nel corso dell’intervista l’amatissima conduttrice si è lasciata sfuggire alcune inedite rivelazioni sul suo passato, non solo sulla sua sfera professionale ma anche su quella sentimentale.

Mara Venier prima del successo
Mara Venier svela cosa faceva prima del successo (Foto Instagram @mara_venier) -altaformazionemusicale.it

Mara Venier ha fatto sapere che aveva solamente 17 anni quando è rimasta incinta per la prima volta, incontrò il padre di sua figlia in piazza Ferretto e ha frainteso la prima cotta dell’adolescenza con l’amore per sempre. Ha poi svelato: All’epoca facevo la parrucchiera e lui era bellissimo. Sono rimasta incinta praticamente subito, manco sapevo come si facevano i bambini.”

La conduttrice ha ammesso che non aveva il coraggio di dire nulla ai suoi genitori, infatti non ne hanno mai parlato, però avevano intuito. In quel periodo però prevaleva il contesto, lo scandalo, la vergogna. I suoi amici le dicevano che non poteva tenere Elisabetta, lei però decise di portare avanti la gravidanza. Per il matrimonio ‘riparatore’ i suoi genitori dovettero firmare perché lei era minorenne, il marito la sera stessa la lasciò per andare a Roma a fare l’attore, dopo quasi un anno lei chiese la separazione.

Impostazioni privacy