Mara Venier a breve inizierà le sue vacanze, ma intanto ha annunciato importanti novità per la prossima edizione di Domenica In.
Ogni anno Mara Venier annuncia che sarà l’ultimo per quanto riguarda la conduzione di Domenica In, sono anni che a fine stagione televisiva lo dice ma poi, come lei stessa ha spiegato in un’intervista, non resiste e decide di restare. Ha definito il programma il suo “punto debole” e anche questa volta tornerà su Rai 1, ma con importanti novità per l’appuntamento della domenica.
In un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni ha spiegato che è a capo del progetto e per questo vuole introdurre qualcosa che potrebbe essere una vera sorpresa per il pubblico. Anche quest’anno ha detto che sarà l’ultima edizione che condurrà, questa volta però l’ha assicurato spiegando anche che non lascerà la televisione.
Mara Venier e le novità per la prossima edizione di Domenica In
Mara Venier a breve raggiungerà il marito Nicola Carraro a Santo Domingo per dare il via alle sue vacanze, lui la sta aspettando da tempo, ma lei è impegnata sul set del film di Franz Ozpetek e per questo ha dovuto rimandare la sua partenza. Intanto ha annunciato una serie di novità per la prossima edizione di Domenica In.
Tra queste vorrebbe reintrodurre qualche gioco in diretta con la telefonata da casa, al sopracitato giornale ha spiegato che le manca tanto la telefonata con la signora che le racconta cosa ha cucinato. Per questo vuole introdurre qualcosa con il quale ha un rapporto diretto con il suo pubblico. Del resto la conduttrice è amata proprio per la sua grande empatia con i telespettatori e la telefonata in diretta potrebbe rivelarsi la scelta giusta per sorprendere il pubblico.
Domenica In con la guida di Mara Venier continua ad ottenere importanti ascolti e lei è entusiasta del lavoro svolto. Vorrebbe avere più tempo da trascorrere con la sua famiglia, ma alla fine ogni anno decide di tornare a condurre il programma. Che questa volta sarà davvero l’ultima? L’annuncio che continuerà a lavorare in televisione ha subito fatto pensare a un suo passaggio su Nove.
Una grande maggioranza di conduttori Rai ha “cambiato canale” e non è detto che non lo farà anche zia Mara. E’ noto come le sia rimasto l’amaro in bocca per la questione del comunicato letto nella puntata dedicata a Sanremo e anche lei potrebbe scegliere di migrare su una nuova emittente. Staremo a vedere.