Marco Liorni, le novità attesissime per il conduttore televisivo sorprendono proprio tutti: ecco dove lo vedremo, i dettagli e le curiosità.
Uno dei conduttori che con il suo sorriso, la sua positività, la sua grande tenacia e il suo talento hanno cambiato il mondo televisivo italiano è proprio lui, il grandissimo Marco Liorni. Negli anni, infatti, il conduttore è riuscito a tenere incollati gli spettatori con la sua trasmissione L’Eredità. Finalmente dopo l’annuncio di fine rapporto con questa trasmissione, è giunta una notizia attesissima circa il futuro del conduttore nel mondo musicale: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Il sogno di Marco Liorni è sempre stato quello di fare il conduttore, tanto che, una volta conseguito il diploma comincia a farsi conoscere in alcune emittenti radiofoniche e televisive locali fino ad approdare all’interno di Sky e la rete di stato, Rai.
In una intervista rilasciata qualche tempo ai microfoni del settimanale Grazia, Marco Liorni ha spiegato cosa faceva quando era solo un bambino: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”.
La vita di Marco Liorni, nonostante il talento e la carriera brillante non è stata tutta rose e fiori. Il conduttore, infatti, ha vissuto un momento drammatico quando è morto il padre, a cui era molto legato. Infatti, l’uomo ha confessato: “Nel 2014, dopo la morte di mio padre, una bravissima psicologa che purtroppo non c’è più mi ha aiutato con il metodo Emdr a superare i traumi del mio passato”.
In molti sono sempre stati abituati a vedere il bravissimo Marco Liorni in alcune trasmissioni televisive di punta come Reazione a Catena e L’eredità. Ultimamente l’indiscrezione riportata da Dagospia lascia trapelare nuove informazioni sul destino di Liorni: andiamo a vedere insieme cosa è stato affermato.
Con l’addio del grande Amadeus, in molti si chiedono a chi verrà affidata la conduzione del Capodanno di Rai 1 chiamato L’Anno che verrà. Pare che tra i nomi spunta proprio quello di Marco Liorni.
Infatti, Giuseppe Candela afferma: “I vertici Rai, escluso l’impegnatissimo Carlo Conti, hanno deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de “L’Eredità”, quiz record d’ascolti. Al suo fianco sarebbe prevista la presenza di una co-conduttrice ancora non individuata”.
Liorni ha raggiunto un boom di ascolti con le sue trasmissioni ed è per questo che la rete ha deciso di puntare sul suo talento.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…