CINEMA E TV

Marco Liorni, altro che addio alla tv: presto lo vedremo solo qui

Marco Liorni, le novità attesissime per il conduttore televisivo sorprendono proprio tutti: ecco dove lo vedremo, i dettagli e le curiosità.

Uno dei conduttori che con il suo sorriso, la sua positività, la sua grande tenacia e il suo talento hanno cambiato il mondo televisivo italiano è proprio lui, il grandissimo Marco Liorni. Negli anni, infatti, il conduttore è riuscito a tenere incollati gli spettatori con la sua trasmissione L’Eredità. Finalmente dopo l’annuncio di fine rapporto con questa trasmissione, è giunta una notizia attesissima circa il futuro del conduttore nel mondo musicale: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Il sogno di Marco Liorni è sempre stato quello di fare il conduttore, tanto che, una volta conseguito il diploma comincia a farsi conoscere in alcune emittenti radiofoniche e televisive locali fino ad approdare all’interno di Sky e la rete di stato, Rai. 

In una intervista rilasciata qualche tempo ai microfoni del settimanale Grazia, Marco Liorni ha spiegato cosa faceva quando era solo un bambino: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”. 

La vita di Marco Liorni, nonostante il talento e la carriera brillante non è stata tutta rose e fiori. Il conduttore, infatti, ha vissuto un momento drammatico quando è morto il padre, a cui era molto legato. Infatti, l’uomo ha confessato: “Nel 2014, dopo la morte di mio padre, una bravissima psicologa che purtroppo non c’è più mi ha aiutato con il metodo Emdr a superare i traumi del mio passato”.

Marco Liorni altro che addio alla tv: finalmente spunta la verità sul suo ‘destino’

In molti sono sempre stati abituati a vedere il bravissimo Marco Liorni in alcune trasmissioni televisive di punta come Reazione a Catena e L’eredità. Ultimamente l’indiscrezione riportata da Dagospia lascia trapelare nuove informazioni sul destino di Liorni: andiamo a vedere insieme cosa è stato affermato.

Marco Liorni, ecco dove lo vedremo- credit ansa. altaformazionemusicale.it

Con l’addio del grande Amadeus, in molti si chiedono a chi verrà affidata la conduzione del Capodanno di Rai 1 chiamato L’Anno che verrà. Pare che tra i nomi spunta proprio quello di Marco Liorni.

Infatti, Giuseppe Candela afferma: “I vertici Rai, escluso l’impegnatissimo Carlo Conti, hanno deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de “L’Eredità”, quiz record d’ascolti. Al suo fianco sarebbe prevista la presenza di una co-conduttrice ancora non individuata”.

Liorni ha raggiunto un boom di ascolti con le sue trasmissioni ed è per questo che la rete ha deciso di puntare sul suo talento.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

31 minuti ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

3 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

4 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

8 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

10 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

13 ore ago