CINEMA E TV

Mare Fuori, il ritorno di fiamma che nessuno si aspettava: ormai si era persa ogni speranza

Sul ritorno di fiamma di un personaggio di Mare Fuori ormai non ci sperava più nessuno, ma ecco la svolta; ecco di chi si tratta

Una delle fiction televisive più acclamate dagli spettatori, soprattutto negli ultimi tempi, è proprio quella prodotta da Rai Fiction e arrivata sino su Netflix: Mare Fuori. Giunta alla quarta stagione, la fiction richiama la vita di alcuni ragazzi nel carcere minorile di Napoli e di tutto ciò che accade al suo interno, tra amori, discussioni, gioie, pianti e rinascite.

In molti hanno provato a darsi una spiegazione sul successo di questa fiction tv e come mai sia diventata così virale rispetto alle altre. Il motivo, ovviamente, è difficile e complicata ma si può immaginare che le storie e le vicissitudini dei personaggi al suo interno abbiano creato un legame diretto con lo spettatore che, come spesso accade, spera sempre in un finale positivo. 

Il prodotto Mare Fuori ha, in qualche modo, acquisito diritti e curiosità nella vita dello spettatore non lasciando quasi nulla al caso, proprio come il finale dell’ultima stagione. Tutti, infatti, aspettano di sapere cosa farà Rosa Ricci e chi abbia rubato i soldi nascosti da suo padre (vi sono tantissimi punti di domanda su questo). In attesa di saperlo, c’è uno dei suoi protagonisti che sta catturando l’attenzione di tutti.

Mare Fuori, ritorno di fiamma di un personaggio: nessuno poteva immaginarlo

Come spesso accade, la vita degli attori è ben diversa dai personaggi e su questo si aprirebbe un mondo da chiarire. Ogni volta che uno spettatore si affeziona ad un determinato personaggio della serie si presume che questo non abbia una vita reale di fuori dalla fiction: in realtà non è così e questo vale proprio per una delle punte di diamante della serie: stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo. 

L’attore celebre della fiction Mare Fuori aveva una relazione con Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici anche se, per qualche tempo si è parlata di una forte crisi che ha portato i due a separarsi.

Massimiliano Caiazzo ritorno di fiamma con Elena D’Amario? La segnalazione – credit ansa – altaformazionemusicale.it

Qualcosa, però, è cambiato: i due potrebbero essere tornati insieme. Una segnalazione di Deianira Marzano, esperta di gossip, parla di un incontro con la coppia in un locale di Castellammare di Stabia. I due, a quanto pare, avrebbero chiesto esplicitamente di non essere fotografati insieme per ‘nascondere’ il fatto di un possibile ritorno di fiamma.

Come mai questo tipo di atteggiamento? Magari potrebbe essere legato al fatto che la coppia vuole evitare l’onda mediatica che potrebbe essere stata oggetto di discussione della coppia? Al contempo bisogna tenere presente che in assenza di prove, magari tutto questo potrebbe risultare poco credibile.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

4 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

6 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

8 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

12 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

14 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

17 ore ago