Mare Fuori nuovo amore massimiliano caiazzo Mare Fuori nuovo amore massimiliano caiazzo

Mare Fuori, nuovo amore per Massimiliano Caiazzo: altro che Maria Esposito, l’indiscrezione emoziona

Massimiliano Caiazzo sarebbe stato pizzicato in dolce compagnia proprio con lei e no, non stiamo parlando di Maria Esposito.

Massimiliano Caiazzo, il talentuoso attore napoletano salito alla ribalta grazie al ruolo di Carmine Di Salvo nella fortunata serie televisiva Mare Fuori, continua a far parlare di sé, dentro e fuori dal set. La serie, ambientata in un carcere minorile di Napoli, ha conquistato il pubblico italiano e il personaggio di Carmine ha ulteriormente consolidato la popolarità di Caiazzo grazie alla sua tormentata relazione nella fiction targata Rai Uno con Maria Esposito, meglio conosciuta come Rosa Ricci.

Tuttavia, nonostante la bravura dimostrata sin dal primo ciak, la fama dell’attore non si limita alla sfera professionale. La sua vita sentimentale infatti è spesso finita sotto i riflettori, ma ha destato particolare attenzione la sua relazione con Elena D’Amario, la ballerina professionista più amata di Amici di Maria De Filippi. La loro storia d’amore che ha fatto sognare i fan si è purtroppo conclusa qualche mese fa, senza che però né Elena né Massimiliano annunciassero pubblicamente la loro separazione, motivo per cui i fan ci sperano ancora. Il cuore dell’attore però potrebbe già battere per un’altra persona.

Né Elena, né Maria: ecco con chi è stato visto Massimiliano Caiazzo

Come accennato prima, sembra proprio che Massimiliano Caiazzo abbia voltato pagina. Una segnalazione su Instagram all’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato infatti che la star di Mare Fuori è stato visto in compagnia di Diletta Puecher Passavalli durante una mostra artistica a Milano. Diletta, già nota alle cronache rosa per un presunto flirt con Stefano De Martino, è stata avvistata in atteggiamenti affettuosi con l’attore, alimentando le voci di una possibile nuova relazione.

nuovo amore massimiliano caiazzo
Diletta Puecher Passavalli sarebbe il nuovo flirt di Massimiliano Caiazzo – (Foto Instagram @dilettapuecher) – Altaformazionemusicale.it

L’occasione che ha riunito i due è stata la mostra The Renaissance Boys, durante la quale Caiazzo si è esibito in una performance artistica che ha unito pittura, scultura e monologhi intensi, offrendo al pubblico un’immersione nella sua sensibilità artistica. La presenza di Diletta, e gli atteggiamenti inequivocabili (e definiti intimi addirittura da chi li ha visti) tra i due, non sono però sfuggiti ai presenti tant’è che subito dopo la Marzano è stata prontamente informata.

Nonostante le voci, né Massimiliano né Diletta hanno confermato o smentito il presunto flirt in corso, lasciando spazio a speculazioni, lasciando però i fan curiosi di scoprire se si tratti di una semplice amicizia o di qualcosa di più.

Impostazioni privacy