temptation island: la verità su Martina e Carlo temptation island: la verità su Martina e Carlo

Martina e Carlo insieme dopo Temptation Island 2024? L’ex protagonista svela la verità

Sta volgendo al termine anche questa nuova edizione di Temptation island. Come sarà andata a finire tra Martina e Carlo? Scopriamolo insieme.

Questa nuova edizione di Temptation island ci ha riservato tante emozioni e colpi di scena che mai ci saremmo aspettati. Ora siamo arrivati quasi alla fine e molti si stanno chiedendo se dopo il programma tra la bella Martina e il tentatore Carlo sia davvero nato qualcosa oppure no. Vediamo cosa è successo a telecamere spente.

L’edizione 2024 di Temptation island è stata una delle più vivaci sotto ogni punto di vista. I fidanzati e le fidanzate sono subito parsi molto agguerriti e, soprattutto, molto propensi a lasciarsi andare con i rispettivi tentatori e tentatrici. Tra le sette coppie di quest’anno una ha fatto molto discutere: quella composta da Martina e Raul.

Martina e Raul erano già stati insieme nel 2022 ma si erano lasciati a causa della troppa gelosia di lui. Ora i due ragazzi sono tornati insieme ma, secondo Martina, il suo fidanzato continua a soffocarla e non fidarsi di lei. Nelle ultime puntate abbiamo visto Martina lasciarsi molto andare con Carlo, uno dei tentatori. Che sia davvero scoppiato l’amore tra i due giovani ?

Temptation Island: ci sarà il lieto fine per Martina e Carlo?

Nel corso delle ultime puntate di Temptation island abbiamo visto una delle fidanzate, Martina, avvicinarsi moltissimo al suo tentatore, il bel Carlo. Molti si chiedono se i due alla fine usciranno insieme dal programma per iniziare una nuova storia come lo scorso anno fecero Mirko Brunetti con la tentatrice Greta Rossetti. Qualcuno ha già svelato tutto.

Martina e carlo, temptation island
Martina sembra molto infatuata del tentatore Carlo -(foto Instagram Temptationislandita)- altaformazionemusicale.it

Sulla questione Martina e Carlo è intervenuto Davide Rosati, il quale, a sua volta, aveva partecipato a Temptation Island lo scorso anno con la fidanzata Alessia. I due avevano preso parte al programma perché Davide aveva scoperto che Alessia lo aveva tradito e non riusciva più a fidarsi di lei. Usciti insieme dal programma, i due alla fine si sono lasciati definitivamente. Ora Rosati ha deciso di esprimere la sua opinione sulle coppie di questa edizione di Temptation.

Per quanto riguarda Martina – la bella romana entrata nella trasmissione con il fidanzato Raul ritenuto eccessivamente gelosa – e il tentatore Carlo, Rosati ha detto chiaramente come stanno le cose: “Non usciranno insieme!”. Nonostante l’incredibile avvicinamento tra i due giovani, dunque, secondo Rosati alla fine ognuno proseguirà per la propria strada.

E per quanto riguarda le altre coppie? Davide Rosati ci è andato giù molto pesante sui due fidanzati più discussi fin dall’inizio: Tony, fidanzato di Jenny, e Lino, il fidanzato di Alessia: “Il primo è tutto fumo ma niente arrosto; il secondo, è una persona simpatica ma sicuramente non prova gli stessi sentimenti di lei”.

Impostazioni privacy