Mediaset, cambia la programmazione Mediaset, cambia la programmazione

Mediaset, cambia la programmazione: salta la fiction più amata, web furioso

Una delle fiction più amate del momento salta a causa del cambio di programmazione deciso da Mediaset, di quale si tratta.

Nell’ultimo periodo i palinsesti Mediaset stanno subendo dei cambiamenti, anche in vista della stagione estiva. Durante l’estate infatti gli ascolti tendono a diminuire ed è per questo motivo che la nota azienda corre subito ai ripari. Diverse sono le fiction che in questo periodo stanno appassionando non poco i telespettatori, questi però dovranno fare i conti con alcuni cambiamenti.

Dopo un lungo periodo di pausa sta andando in onda la seconda stagione di My Home My Destiny e come era successo con la prima stagione sta conquistando non poco successo in termini di ascolti. Moltissimi fan però non sono riusciti ad attendere di vedere gli episodi sul piccolo schermo, li hanno infatti visti in anteprima sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Nelle scorse settimane sono approdate due nuove dizi turche su Canale 5, Segreti di famiglia La Rosa della Vendetta. La prima va in onda ogni domenica, la seconda invece ogni venerdì, tutte e due in prima serata. Mediaset ha ufficializzato alcuni novità che riguardano entrambe le soap opere e che non piaceranno affatto ai telespettatori.

Salta la programmazione a Mediaset: cosa succederà all’amatissima soap opera

Quella del 12 luglio sarà l’ultima puntata che andrà in onda de La Rosa della Vendetta, la soap sarà poi sospesa per un po’ e non è noto quando tornerà. Le ultime novità però riguardo Segreti di famigliala messa in onda dei prossimi episodi infatti subirà una modifica.

Mediaset salta la fiction più amata
Salta la fiction Mediaset (Screenshot video Mediaset Infinity) -altaformazionemusicale.it

I tantissimi fan della nota dizi turca però possono stare sereni perché a differenza de La Rosa della Vendetta non andrà in pausa, le novità riguardano infatti il giorno della messa in onda. I nuovi episodi non verranno più trasmessi la domenica in prima serata, ma il mercoledì sera. I palinsesti sono stati già modificati, infatti non è prevista la messa in onda di Segreti di famiglia nella serata di domenica 14 luglio.

I telespettatori dovranno attendere fino a mercoledì 17 luglio per vedere le nuove puntate e non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Durante le indagini svolte da Ilgaz e Ceylin per scoprire chi ha ucciso Inci i colpi di scena e le novità non mancheranno, queste come al solito terranno tutti col fiato sospeso.

Impostazioni privacy