La decisione dei vertici Mediaset era stata anticipata da diverse voci circolate nelle scorse settimane, lo scenario può diventare realtà.
Con l’arrivo (attesissimo) dell’estate, Mediaset ha deciso di rivoluzionare parzialmente il proprio palinsesto. La programmazione a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe rimanere questa fino a settembre ovvero fino a quando non inizierà la nuova stagione televisiva, che porterà sulle reti del Biscione tante novità. Coinvolta nell’operazione recente è la fortunata soap turca Endless Love, che va in onda su Canale 5 da marzo e sta facendo registrare numeri davvero impressionanti.
Si tratta dell’ennesima scommessa vinta per Mediaset, che sta cercando di trovare uno sceneggiato valido che possa andare a rimpiazzare Terra Amara, conclusasi da poco – l’ultima puntata della quarta stagione è stata trasmessa lo scorso 8 giugno.
E questo che vede protagonista Neslihan Atagül e Burak Özçivit rispettivamente nei panni di Nihan Sezin e di Kemal Soydere sembra possa riuscire nell’impresa, almeno a giudicare dal seguito insperato che è riuscito a ottenere. E chissà come reagirà il pubblico all’ulteriore mossa a sorpresa da parte dei vertici di Cologno Monzese.
Nel mese di luglio il palinsesto Mediaset verrà in parte stravolto. Ai piani alti di Cologno Monzese hanno deciso di mischiare le carte, visto che a breve si entrerà nel cuore della stagione estiva.
Cosa cambierà? Quel che è certo è che Endless Love andrà in onda con nuove puntate nella fascia serale di Canale 5, verranno trasmesse subito dopo La rosa della vendetta. Un doppio appuntamento, quindi, visto che rimane in piedi quello del pomeriggio. Al settimo cielo i fan dello sceneggiato – e non poteva essere altrimenti.
Intanto, tra il pubblico cresce l’attesa per l’attesissima nuova soap turca, che in realtà è stata già messa a disposizione per lo streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity da marzo. Stiamo parlando della prima stagione di Everywhere I go – Coincidenze d’amore, che in Turchia è stata particolarmente apprezzata nel 2019 e che occuperà uno slot nella fascia mattutina su Rete 4.
La speranza per i vertici del Biscione è che possa ottenere lo stesso successo ottenuto dagli altri prodotti ‘importati’ dall’estero, a giudicare dalle prime impressioni pare che il libero adattamento della serie taiwanese Just You, uscita invece nel 2013, possa riuscirci senza troppi sforzi. Resta da capire come risponderanno i telespettatori, l’hype rimane alle stelle.
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…