Mediaset, grave lutto per l’amato volto tv che vanta un vasto seguito sui social: “Un dolore enorme”, ha rivelato sui suoi profili online.
Fine dell’anno non positiva per un personaggio molto noto che ha più volte militato a Mediaset. Un grave lutto lo ha colpito proprio pochi giorni prima della notte di San Silvestro. Mediaset e i diversi volti tv si sono uniti al dolore del collega e hanno rivelato anche il loro cordoglio, mostrandosi solidale con il suo dolore. La brutta notizia è stata condivisa sui social dallo stesso interessato che ha pubblicato una storia dove non ha nascosto il dramma vissuto.
La storia ha avuto tantissime visualizzazioni, molti i fan che hanno inviato il loro messaggio di sostegno e che hanno cercato di rendere meno doloroso questo drammatico momento. Il lutto a cui si far riferimento è la perdita di un genitore, che seppur adulto, fa sempre molto male. Ad aver detto addio al padre è un ex calciatore molto amato, che dopo l’addio a calcio è approdato in tv in diverse vesti. Ha partecipato ad alcuni reality, tra cui il Grande Fratello e si è dimostrato una persona diretta e sincera.
Inoltre è stato sposato con una delle conduttrici più amate della tv, da cui ha avuto due figli. Oggi i due mantengono rapporti civili e sono due genitori affettuosi e presenti. Lui è Stefano Bettarini, ex gieffino e da qualche anno lontano dalla tv. Bettarini nei giorni ha reso noto di aver perso il padre di Mauro, di 86 anni: ““Il prezzo dell’amore è la perdita…Ciao babbo…” ha scritto sui social. La didascalia accompagna lo scatto del genitore.
Stefano Bettarini: “Ciao Babbo…”
L’ex calciatore non ha rivelato i dettagli del decesso, ne tano meno le cause ma si è limitato a dare l’ultimo saluto al genitore. Solidali con Bettarini anche i figli che hanno pubblicato sui loro social un messaggio dedicato al nonno scomparso. Mauro Bettarini vanta un passato di giovane ex calciatore, e in seguito si è laureato in giurisprudenza e ha lavorato nel mondo dell’assicurazioni.
E’ stato un padre presente per Stefano, ha infatti sostenuto la sua scelte di giocare a pallone, opportunità che lui non ha avuto appieno. Per il momento non ci sono state dichiarazioni di Simona Ventura, la conduttrice non ha infatti postato nulla in merito all’ex suocero. E’ evidente che Simona non ritiene necessario manifestare il suo cordoglio all’ex marito in modo pubblico.
In questo difficile momento Stefano Bettarini ha al suo fianco l’attuale fidanzata, la giovane Nicoletta Larini con cui è apparso insieme diverse volte anche sui social. Il rapporto tra i due sembra consolidato e destinato ad avere un futuro.